Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo era il secondo jolly della giornata,ho girato la ruota,ho kiesto una vocale,l'aiutino dal pubblico e l'aiuto da casa.....e fortunatamente sono rimasto in piedi :P :P :P
volevo ringraziare pubblicamente il mio ginokkio sx senza il suo "appoggio" avrei sicuramente misurato un p? di asfalto di adria...
e le pirelli........gran gomme.....sempre sincerissime,ti avvisano sempre,anke da quasi finite....... :P
PS:azzoooo ke disarcionata x?,pensavo di esere su un toro meccanico..uhauhauhahuahua
HHHHUUUUEEELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
CHE GRAN DERAPATA, COMPLIIIIII SINCERI, ALTRO CHE VALE E SOCI, DOVRESTI CONTATTARLI 1X1 E DARGLI QUALCHE LEZIONE.
ANCORA I MIEI COMPLI,VAI FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, MA RICORDA A NON ESAGERARE,SAI QUANDO SI PRENDE IL GUSTO!!??????????!!!!!!!!!!...........
HHHHUUUUEEELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
CHE GRAN DERAPATA, COMPLIIIIII SINCERI, ALTRO CHE VALE E SOCI, DOVRESTI CONTATTARLI 1X1 E DARGLI QUALCHE LEZIONE.
magariiiiii..........cmq qll era gi? la seconda della giornata,o meglio era il secondo jolly ke mi giocavo....ghghghghgh
Originally posted by maxmatrix
ANCORA I MIEI COMPLI,VAI FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, MA RICORDA A NON ESAGERARE,SAI QUANDO SI PRENDE IL GUSTO!!??????????!!!!!!!!!!...........
magari prenderci gusto,entrerei sempre a gomme finite e vai di traversoni tipo corser in gara 1 a "non mi ricordo dove".....
se continuo cos? ? meglio ke mi d? al Motard....
PS:cmq reg? dovreste vederlo tutto il video(MAAAAAATHHHH........ :P )
Comment