AYRTON CON DONNA E AMICHEEEEEEEEEE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gioved? alla Petrarca SPECIAL GUEST!!!!!***TIRAPACCHI***
Collapse
X
-
-
-
scendi con lo scuolabus!!!!Originally posted by Ayrtoneheheheh...che bastardo!..

......al max la donna....il mio ninjozzo ? max 2 postiiii!!!! 

Comment
-
Gi?, dobbiamo proprio ammetterlo, raggiungere la Petrarca per chi non conosce le colline di San Colombano ? proprio difficile ma non la avremmo scelta come luogo del nostro ritrovo se non ne valeva veramente la pena...
Per chi viene da Milano: dalla Tangenziale EST dirigersi in direzione sud-ovest e prendere l'autostrada A1 del Sole. Uscita Lodi, svoltare a destra sulla SS 235 fino a Sant' Angelo Lodigiano... Trraversare il paese e dirigersi verso Graffignana... Entrati in Graffignana seguire per S. Colombano al Lambro e al primo semaforo (in Graffignana) svoltare a destra su una piccola stradina che porta tra le colline... Seguire le indicazioni per "Osteria La Petrarca"...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Ci sar? andato 5 o 6 volte al petrarca e tutte le volte penso di aver sbagliato strada fino a quando non vedo il semaforo!
Il petrarca merita, anche per lo sconto che applica sulle consumazioni a noi del CTBK.
Se riesco giove scendo pure io....soprattutto per le amiche di Ayrton! :P
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
alex io e sincro siamo andati a marzo in moto la settimana successiva alla nevicataOriginally posted by alexgassma vi ritrovati tutti in moto? certo che la strada per san colombano non e il max... daidecampagnaaa
Comment
-
Ma ragazzi....s'? l'? inventato quel bastardo di Paolino x incastrarmi

.........!!!!! come faccio a caricarmi 15 ragazze sulla moto???....e poi io non ho amiche.... :P:P:P:P:P:P:P:P
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
strunz tu le hai,ma non vuoi dividerle con noi,6 licenziato...e manco la liquidazione ti do'Originally posted by AyrtonMa ragazzi....s'? l'? inventato quel bastardo di Paolino x incastrarmi

.........!!!!! come faccio a caricarmi 15 ragazze sulla moto???....e poi io non ho amiche.... :P:P:P:P:P:P:P:P
Comment
X

Comment