Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho guardato il vostro sito...complimenti per le piegozze in foto, parlaci di voi..benvenuto....anzi benvenuti!!!
Grazie per i complimenti ma non ? niente di speciale! Sono solo esaltate da un buon fotografo sempre aggregato per immortalarci!
Che dire di Noi! Siamo un gruppo di maniaci motocisliti come Voi. Nel febbraio 2003 abbiamo ottenuto l'affiliazione alla FMI e siamo diventati Moto Club...
EEEH GIA' TORREVVECHIA PIA!!! IL PAESE DEI BALOCCHI E DEGLI STRONZI SOPRATUTTO!!!
MA PERCHE' DI DOVE SEI????
MATTH
Attualmente vivo a Crema...ma sono di Lodi....probabile che si sia soliti frequentare gli stessi luoghi(in moto intendo!)...Non vieni mai in Val Trebbia Matth??...
In Valtrebbia??? Cazzo in estate ? la mia seconda casa! Quando non organizziamo viaggi alternativi andiamo sempre in Valtrebbia... Spesso ci vado anche solo ma nel 2003 ? successo raramente perch? abbiamo sempre organizzato qualcosa! Gi? gi?! Bellissima la Valtrebbia, peccato per i Caramba che non ti fanno passare nemmeno le frecce piccole!
Quest'anno ho scoperto la SS 237 del Caffaro quella dove abbiamo fatto le Foto IN PIEGA... Stupenda! La domenica ? pieno di vigili ma se ti fermano sono clementi... Massimo ho preso una multa di 30.00 euriii per la targa e forse era la cosa pi? regolare che avevo!
Ciao a tutti sono Paolo un SuperAmico di Matteo!!! Voglio ringraziarlo per avermi fatto entrare in questo bellissimo mondo delle 2 ruote e soprattutto per tutto l'aiuto che mi ha dato in questi mesi!!!!
GRAZIE MATTH 6 UN GRANDE!!!!! PS: MATTH TI RICORDI QUANDO TI HO SUPERATO (CON LA HONDA) SUL PONTE DI SANT'ANGELO QUALCHE ANNO FA??? BEH PREPARATI ANCORA A PERDERE PER? ADESSO LA SFIDA LA FACCIAMO IN PISTA !!!!!
Certo Paolo che mi ricordo!!! Ma ricordi che tu avevi auna Honda Civic 1.600 pure un po' taroccata e io una Opel Corsa 1.500 TDiesel??? E ricordi che eravamo su un rettilineo di 2 km???
Comment