... non ? che qualcuno di passaggio dalle mie parti mi darebbe una mano a finire un quintale di cioccolatini che senn? mi viene una panza tanta?!?!?!...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
U?, milanesi e limitrofi!...
Collapse
X
-
Sicuro che te lo dice per quello che mangi?!?!?!Originally posted by Matth 28IO VERREI VOLENTIERI MA LA MIA MOROSA MI TIENE D'OKKIO!!! GIA' MI CHIAMA "PORCELLO"!!!!
Pam, allora da me uno spuntino sai che c'? sempre pronto, hehehe...
Comment
-
Comment
-
mmmmh non so! non credo per?!Originally posted by SagoSicuro che te lo dice per quello che mangi?!?!?!Originally posted by Matth 28IO VERREI VOLENTIERI MA LA MIA MOROSA MI TIENE D'OKKIO!!! GIA' MI CHIAMA "PORCELLO"!!!!
Pam, allora da me uno spuntino sai che c'? sempre pronto, hehehe...
Comment
-
Se scendi tu, mia Artis, faccio in modo da farmi avanzare una Sacher intera!!!...Originally posted by artisticasp5cioccolatini?
milano???
na...troppo lontano...ma per un cioccolatino....mmmmh...
ehehehhe..
Comment
-
Originally posted by SagoCerto che lo so... per una Sacher!!!... (hehehe...)Originally posted by artisticasp5e tu sai che scender?....vero?...
questo e altro....
Comment
-
Allora... DUE SACHER!!!!!!!!!!!!Originally posted by artisticasp5Originally posted by SagoCerto che lo so... per una Sacher!!!... (hehehe...)Originally posted by artisticasp5e tu sai che scender?....vero?...
questo e altro....
(cos? ti metti nei guai, okkio!!!!
)
Comment
X

Comment