Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora DE racconta un po'.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Allora DE racconta un po'.....

    Come ti ? sembrato il tuo primo "ritrovo" al CTBK????


    Speriamo di rivederti presto!!!!!


    e ricordati che il CTBK ? fatto da tutti noi!!!


    L'ultimo arrivato conta quanto il primo... puoi organizzare uscite...pistate....cene...ecc..ecc.ecc!!!!
    CIAOOOOOOOOOOOO

  • Font Size
    #2
    GAY....io sto ancora aspettando il cappellino che mi avevi promesso mesi e mesi e mesi fa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by erreuno74
      GAY....io sto ancora aspettando il cappellino che mi avevi promesso mesi e mesi e mesi fa...
      +



      cazzoooo mi sono dimenticatooooo!!!!!!



      provvedo subito!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sisisisisisi provvedi provvedi....aspè che ti mando ILL'INIDIRIZZO di casa..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prima di tutto volevo ringraziarvi per il caloroso benvenuto!!!!
          ? stato bello conoscere tante persone con la mia stessa passione (o forse meglio dire malattia ) per la moto.
          il posto ? un tantino sperduto, ritrovarlo non sar? facile, quindi mi sa che mi dovrete "trainare" ancora per un po' .
          devo farvi i complimenti per i video, bellissimi: spero di esserci nei prossimi, soprattutto in pista.
          ciao a tutti, e a presto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by de
            Prima di tutto volevo ringraziarvi per il caloroso benvenuto!!!!
            ? stato bello conoscere tante persone con la mia stessa passione (o forse meglio dire malattia ) per la moto.
            il posto ? un tantino sperduto, ritrovarlo non sar? facile, quindi mi sa che mi dovrete "trainare" ancora per un po' .
            devo farvi i complimenti per i video, bellissimi: spero di esserci nei prossimi, soprattutto in pista.
            ciao a tutti, e a presto...

            BENE BENE MI FA PIACERE KE TI SIA PIACIUTO, SPIACE UN PO' NON AVER SCAMBIATO TROPPO 4 CHIACCHERE CON TE,MA DEL RESTO IL RITO DEI VIDEO TOCCA AD OGNI NUOVO ARRIVATO!!!NON TI PREOCC. QUEST'ANNO I CAMERAMAN SARANNO DI PI?, SE NON SBAGLIO SIAMO ARRIVATI A 4 O 5,QUINDI...DAI CI SI VEDE ALLA PROX.
            P.S.MANDACI UN PO' DI FOTO DI TE CON LA TUA MOTINA COSI' AGGIORNIAMO IL TUO PROFILO PERSONALE.CIAO

            Comment

            X
            Working...
            X