Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

13/3 pomeriggio a franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    13/3 pomeriggio a franciacorta

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=197134

    dai, so che ? piccola e brutta, ma un allenamento per cominciare la stagione e per testare le modifiche invernali ci sta.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by de
    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=197134

    dai, so che ? piccola e brutta, ma un allenamento per cominciare la stagione e per testare le modifiche invernali ci sta.
    LO STAFF CTBK SI STA ORGANIZZ.X ANDARE A FARE UN SALTO PROSSIMAMENTE,GIUSTO X VEDERE UN PO' COM'E' LA SITUAZ. E A KE PUNTO SONO I LAVORI.

    Comment


    • Font Size
      #3
      b?, per quel che mi riguarda il 13 marzo vi far? un bel reportage fotografico.
      speriamo anche di qualche mia bella piega...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by de
        b?, per quel che mi riguarda il 13 marzo vi far? un bel reportage fotografico.
        speriamo anche di qualche mia bella piega...
        MANDA MANDA, ANCHE XCHE' NELLA SEZIONE IN PIEGA MANCANO LE TUE FOTO, ASP.CON ANSIA!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by de
          http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=197134

          dai, so che ? piccola e brutta, ma un allenamento per cominciare la stagione e per testare le modifiche invernali ci sta.
          io sono molto curioso e non vedo l'ora di andarci a girare! ma almeno aspetto che la portino a 2,4 km! Fino a che sar? 1,4 km non ci metto piede! Piuttosto faccio su e gi? dalla rampa del box che risparmio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Matth 28
            io sono molto curioso e non vedo l'ora di andarci a girare! ma almeno aspetto che la portino a 2,4 km! Fino a che sar? 1,4 km non ci metto piede! Piuttosto faccio su e gi? dalla rampa del box che risparmio!
            lo so, hai ragione. infatti anch'io non ero molto convinto di andare. poi per? me l'ha proposto un amico che deve fare il battesimo della pista e ho deciso di provare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              comunque ho sentito da qualche parte, forse qui nel forum o forse su nuvolari, che nella migliore delle ipotesi lo step dei 2400m sar? pronto a settembre

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by de
                comunque ho sentito da qualche parte, forse qui nel forum o forse su nuvolari, che nella migliore delle ipotesi lo step dei 2400m sar? pronto a settembre

                PRIMA DI ALLORA...TUTTI AD ADRIA!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by de
                  comunque ho sentito da qualche parte, forse qui nel forum o forse su nuvolari, che nella migliore delle ipotesi lo step dei 2400m sar? pronto a settembre
                  Vorr? dire che non la vedr? prima di settembre! Almeno da dentro!
                  Facci un po' di foto dai!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by de
                    lo so, hai ragione. infatti anch'io non ero molto convinto di andare. poi per? me l'ha proposto un amico che deve fare il battesimo della pista e ho deciso di provare.
                    La mia prima 'volta' in pista..............Mugello

                    Spettacolo!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi intrometto un attimo :-p io proverò sta pistina il 6...poi vi riporterò le mie impressione se vorrete...io 70 euro ce li butto piu che volentieri x un pomeriggio intero...meglio che farsi 2 turni a monza x me almeno mi rimane come un buon allenamento x fare fiato con 9 curve in un km e mezzo scarso


                      ciauz

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by EvilJoker
                        Mi intrometto un attimo :-p io prover? sta pistina il 6...poi vi riporter? le mie impressione se vorrete...io 70 euro ce li butto piu che volentieri x un pomeriggio intero...meglio che farsi 2 turni a monza x me almeno mi rimane come un buon allenamento x fare fiato con 9 curve in un km e mezzo scarso


                        ciauz
                        infatti anch'io vado proprio per i tuoi stessi motivi. costa come farsi 2 turni a monza ed ? ottima per fare fiato, quindi come allenamento.
                        quando sono stato a varano, altra pista decisamente impegnativa in quanto a fisico, verso la fine facevo a fatica 4 giri consecutivi perch? ero troppo stanco.
                        quindi un po' di allenamento fa bene...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by de
                          infatti anch'io vado proprio per i tuoi stessi motivi. costa come farsi 2 turni a monza ed ? ottima per fare fiato, quindi come allenamento.
                          quando sono stato a varano, altra pista decisamente impegnativa in quanto a fisico, verso la fine facevo a fatica 4 giri consecutivi perch? ero troppo stanco.
                          quindi un po' di allenamento fa bene...
                          Sotto questo punto di vista condivido! Se la pista si trovasse a 2 km da casa lo fare volentieri anch'io! Ma caricare la moto sul carrello, viaggiare, scaricare, ricaricare, riviaggiare ? uno sbatti troppo impegnativo per un km di pista! Fosse solo per la spesa in se stessa lo farei!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            X Fare Fiato.........una Bella Corsa A Piedi O In Bicicletta!!!!!!!!tutta Salute Ragazzi, Il Fisico Si allena In Palestra!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              No non era quello il senso del mio "fare fiato"...io mi alleno in tutt'altro modo, di certo non in moto :P ma capirai che cmq bisogna essere abituati anche alla tensione e concentrazione che richiede la guida in moto...il mio fare fiato si riferiva al fatto di migliorare queste condizioni :P

                              Cmq io ci sono andato lunedi a franciacorta...se andate su InPista cè un report col descritto il giro di pista
                              Last edited by EvilJoker; 08-03-06, 11:50.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X