Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiutino...

    Ciao a tutti non sapevo se mettere qui questa domanda....speriamo di si
    Allora finalmente ho deciso di farmi la patente per la moto, ovviamente quella senza limiti.. ho 25 anni e non guido un scouter da quando ne avevo 19, in quel periodo ho provato un paio di volte qualche vespa(che con le marce non centra niente con le moto) e qualche oxford
    La mia domanda ?: adesso che mi faccio la patente mi vorrei prendere giustamente una moto, il mio sogno ? l'R6 ma in fondo alla mia coscenza c'e qualcosa che mi dice "guarda che quella li rispetto ad uno scouter, anche se era super elaborato.., va come un missile terra-aria sei sicura di riuscire a sopravvivere fino ai 26???(mancano solo 6 mesi..)" secondo voi che faccio la prendo lo stesso, sapendo gi? da ora che dovro guidare con molta attenzione e non osare mai tirare + del dovuto?
    Forza gente gi? con le opinioni...

  • Font Size
    #2
    si, prendila... io ho cominciato a guidare a 22 anni con un bel cbr 600 del 92.
    ora ne ho quasi 26 e sono ancora qui.
    l'importante come sempre ? metterci testa nelle cose che si fanno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non importa cosa guidi.... importa che usi sempre la testa!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quotone per PAOLINOOOOOOOOOOO io ho 30 anni.... la patente della moto l' ho fatta nel 2001..... e prima non avevo MAI GUIDATO NULLA CON DUE RUOTE E UN MOTORE IN MEZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono passato da una scalcinata Honda CB450 Sport del 1988... ad una CBR 600 F Sport... e nel 2003 mi sono preso l' oggetto dei miei sogni bagnati... la R1.....
        Chi mi conosce sa che non sono un manico.... ma tutto sommato neanche un chiodo.... ricorda sempre che la TESTA è la cosa più importante... se hai quella puoi anche andare in giro con un Hayabusa 1300 turbo... non importa cosa guidi.... ma come al guidi!!!!!!
        Last edited by Fede.R1; 22-02-06, 07:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ordak
          Ciao a tutti non sapevo se mettere qui questa domanda....speriamo di si
          Allora finalmente ho deciso di farmi la patente per la moto, ovviamente quella senza limiti.. ho 25 anni e non guido un scouter da quando ne avevo 19, in quel periodo ho provato un paio di volte qualche vespa(che con le marce non centra niente con le moto) e qualche oxford
          La mia domanda ?: adesso che mi faccio la patente mi vorrei prendere giustamente una moto, il mio sogno ? l'R6 ma in fondo alla mia coscenza c'e qualcosa che mi dice "guarda che quella li rispetto ad uno scouter, anche se era super elaborato.., va come un missile terra-aria sei sicura di riuscire a sopravvivere fino ai 26???(mancano solo 6 mesi..)" secondo voi che faccio la prendo lo stesso, sapendo gi? da ora che dovro guidare con molta attenzione e non osare mai tirare + del dovuto?
          Forza gente gi? con le opinioni...
          Prendi il suzzukino Gsx-r 600! E' spettacolare ? pi? umano dell'R6!
          Per me, parere personale, ? pure pi? bello esteticamente!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Concordo con Matth!

            Il nuovo Suzuki GSX-R 600 soprattutto quello bianco e azzurro è davvero spettacolare e probabilmente più gestibile della nuova R6 su strada!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Stef@no-LIVE
              Concordo con Matth!

              Il nuovo Suzuki GSX-R 600 soprattutto quello bianco e azzurro ? davvero spettacolare e probabilmente pi? gestibile della nuova R6 su strada!
              Bravo ragazzo! Il Presidente ha sempre ragione!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quasi sempre........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fede.R1
                  Quasi sempre........
                  INFATTI!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X