Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente k6 in box

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minkia pi? la guardo e pi? mi vien voglia di prenderla

P.S.parere personale,nn cambiare lo scarico,tanto per quello che ci guadagneresti,nn ti cambia la vita,invece con l'originale (che ? figo di suo),vai in giro tranquillo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marcogsxr
      Parere personale,nn cambiare lo scarico,tanto per quello che ci guadagneresti,nn ti cambia la vita,invece con l'originale (che ? figo di suo),vai in giro tranquillo
      Infatti stavo seriamente pensando di tenere questo, a parte che come dici tu a me piace e anche perche ha un sound da paura, e piu faccio km piu il sound diventa piu pieno e corposo!e poi sinceramente a parte lo yoshimura gpone(che e fantastico) gli altri scrichi mi fanno schifo!cmq grazie per i complimenti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marcogsxr
        minkia pi? la guardo e pi? mi vien voglia di prenderla

P.S.parere personale,nn cambiare lo scarico,tanto per quello che ci guadagneresti,nn ti cambia la vita,invece con l'originale (che ? figo di suo),vai in giro tranquillo
        VERO VERO VERO!!!

Comment

• Font Size
          Bella E Bella Ma Per Curiosita Quanto L Hai Pagata E Dove L Hai Presa Auguri Per La Nuova Moto.. Lamps

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexgass
            Bella E Bella Ma Per Curiosita Quanto L Hai Pagata E Dove L Hai Presa Auguri Per La Nuova Moto.. Lamps
            Ho dato dentro il mio 748 (5200 euro ) e ho dovuto dargli 5200 messa in strada, senza il 748 me la dava a 9400 in suzuki a lodi!

Comment

• Font Size
              Ho messo una belle "S" si SUZUKI bianca sotto al codone!
              cosa ne dite?

Comment

• Font Size
                Sta Bene...... Ma Io L Avrei Messa Rossa...

Comment

• Font Size
                  Avevo paura che non si vedesse, cmq avevo intenzione di bordarla rossa!
                  appena lo faccio posto le foto poi mi dirai!

Comment

X
                  Working...
                  X