Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima settimana di settembre v? a Santorini in GRECIA, poi la settimana di LUglio o Agosto (sto ancora decidendo),non lo s? proprio..per? di certo la prendo perch? solo settembre non mi basta!!
Io volevo andare a trovare mia cugina a L.A. (Los Angeles ) dato che ha un appartamentino a Beverly Hills ma oggi ho saputo che ha dei problemi con il "visto" e quindi
Io volevo andare a trovare mia cugina a L.A. (Los Angeles ) dato che ha un appartamentino a Beverly Hills ma oggi ho saputo che ha dei problemi con il "visto" e quindi
HELP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono stata meno di 90 giorni e non ho avuto di questi problemi. Comuqnue non ti perdi nulla,beverly hills,le case sembrano fatte di cartone,non hanno fondamenta l?..son fatte di legno..ecco perch? poi KATRINA,GIOVANNA e FRANCESCA gliele portano via!!
Io parto il 4 luglio con mia sorella e ce ne andiamo a ios in grecia! La prima vacanza da sole...un regalo del papy! Poi vado ad agosto un po' di giorni al mare con gli amici!
Io parto il 4 luglio con mia sorella e ce ne andiamo a ios in grecia! La prima vacanza da sole...un regalo del papy! Poi vado ad agosto un po' di giorni al mare con gli amici!
a ios due sorelle???
ios ? l'isola della perdizione e del vizio.... vi divertirete di sicuro!!
Io e Luca dopo la sua gara a Brands Hatch andiamo con due mv brutale a fare un paio di giri all'isola di man, poi torniamo gi? senza toccare autostrade! Se ci riesce prima andiamo anche a fare una settimana in Sardegna in moto con Ulisse, il nostro mitico amico polizziotto che lavora l?....dovrebbe ssere subito dopo la gara del civ a misano...
Io e Luca dopo la sua gara a Brands Hatch andiamo con due mv brutale a fare un paio di giri all'isola di man, poi torniamo gi? senza toccare autostrade! Se ci riesce prima andiamo anche a fare una settimana in Sardegna in moto con Ulisse, il nostro mitico amico polizziotto che lavora l?....dovrebbe ssere subito dopo la gara del civ a misano...
ciao
bellissimo il giro sull'isola di man, il sogno di ogni centauro
forse me ne andr? in pista con qche amico a passare una bella settimanina RACING
VOI??Voi??VOI?? che progetti avete in ballo??
ma voi donne la mia motina rizlapower (sez foto&video ) ..l'avete vista..o eravate distratte da altri post e ve la siete fatta scappare??
ciao
se qualche gentile fanciulla mi vuole tenere compagnia sar? molto gradita
(vitto ottimo ed abbondante, alloggio molto confortevole, splendida vista sulle campagne cirsostanti, verde e sole a volont?, qualche zanzara ma sopportabile;
non ? richiesta nessuna mansione particolare se non un po' di conforto morale)
dico conforto xch? il programma delle mie ferie ? alternativo a quelli che ho letto fino ad ora e prevede :
mettere a posto il tetto di casa sistemando tegole, camini e grondaie
mettere gli autobloccanti, cordoli ecc. nel cortile
sgombero solaio e risistemazione del tutto
sgombero garage e risitemazione del tutto
varie ed eventuali
si spera in qualche corsetta, qualche giro in bici e soprattutto qualche giro in moto ma chiss?....
se qualche gentile fanciulla mi vuole tenere compagnia sar? molto gradita
(vitto ottimo ed abbondante, alloggio molto confortevole, splendida vista sulle campagne cirsostanti, verde e sole a volont?, qualche zanzara ma sopportabile;
non ? richiesta nessuna mansione particolare se non un po' di conforto morale)
dico conforto xch? il programma delle mie ferie ? alternativo a quelli che ho letto fino ad ora e prevede :
mettere a posto il tetto di casa sistemando tegole, camini e grondaie
mettere gli autobloccanti, cordoli ecc. nel cortile
sgombero solaio e risistemazione del tutto
sgombero garage e risitemazione del tutto
varie ed eventuali
si spera in qualche corsetta, qualche giro in bici e soprattutto qualche giro in moto ma chiss?....
ettore
mah... trattandosi di ferie... senza offesa.. ma non so quanti volontari troverai!!!
Comment