Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRAVIS PASTRONE operativa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    braaaaappp!!


    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      L'esperienza ? stata pi? che positiva!
      Nonostante fosse la prima volta e nonostante non sapessi che cacchio stessi facendo sono entrata un sacco di volte e ho girato complessivamente per oltre 2 ore!
      Mi sono divertita tantissimo e ci torner? appena possibile, probably a Dorno dove il pistino baby mi dicono essere pi? grande rispetto a questo che in effetti ? proprio piccolo, qui ? stato un p? come andare a girare a Lombardore ahaha

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #63
        ou comunque sono io eh , ovviamente sempre foto col casco perch? sono allergica a farle senza ahahaha

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Simona199 View Post
          Provata!
          ? stata una figata pazzesca!
          Sono andata a Castelnuovo Bormida e ho girato ovviamente nel pistino dei bimbi ahaha i primi turni pensavo di cadere nel fossato con l'acqua ma stranamente non ? successo! Provo a mettere qualche fotina che il mio maritino che oggi ho proprio schiavizzato all'inverosimile mi ha pazientemente scattato ahaha che strazzamaroni di donna che sono!

          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
          Grande Simooooo.... me l?ero perso questo aggiornamento....
          Allora la prima prova ? andata bene???
          Ci stai troppo bene sopra quella moto.....


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Kla View Post

            Grande Simooooo.... me l?ero perso questo aggiornamento....
            Allora la prima prova ? andata bene???
            Ci stai troppo bene sopra quella moto.....


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Prima prova andata!
            C'? tanto, taaaaanto da lavorare.... ahaha ma sentire quella motoretta che scodinzola e traballa tutta nella terra mi fa veramente impazzire, mi piace troppo!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Brava SIMONA e chi ti ferma.

              Per? mi aspettavo il completo cross DAIDEGAS

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Ginevr1 View Post
                Brava SIMONA e chi ti ferma.

                Per? mi aspettavo il completo cross DAIDEGAS
                Grazie Ginevr!
                Ahaha eh ma con il logo daidegas metti che poi quelli di Nitro Circus diventano gelosi ...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Grazie Ginevr!
                  Ahaha eh ma con il logo daidegas metti che poi quelli di Nitro Circus diventano gelosi ...
                  Simo non sottovalutare la durezza del cross coi completi DDG!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Simo non sottovalutare la durezza del cross coi completi DDG!

                    ahaha eccolo qui il biondino cuccioloso, nono , io non ho mai sottovalutato nessun tipo di durezza e comunque se mi arrivasse un completo da cross DDG lo metterei pi? che volentieri , ovviamente!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      ahaha eccolo qui il biondino cuccioloso, nono , io non ho mai sottovalutato nessun tipo di durezza e comunque se mi arrivasse un completo da cross DDG lo metterei pi? che volentieri , ovviamente!
                      Eh... ne avevamo fatti 20 o 30.. da progrip... mi sa che farne 1 solo ? dura....dopo mando un wapp a Simone va....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ragazze che culo mi sono fatta domenica!
                        Ho preso un istruttore per qualche ora in modo da cominciare ad imparare i fondamentali e ho girato tantissimo in piedi... questa notte avevo i dorsali incazzatissimi!!
                        Ma tanto i muscoli doloranti mi fanno un baffo anzi significa che hanno lavorato e quindi ? un'ottima cosa e sabato prossimo ho intenzione di sfiancarli ancora di pi?!!
                        Ahaha alla prima curva sono finita in un canalone e ho dato gas malamente al che tre due uno ol? ed ero gi? per terra con la motoretta sopra! Murtacci che l'ho subito sollevata e riaccesa con un calcio e braaapppp sono ripartita in mezzo ad alcuni bimbetti bravissimi velocissimi e incarogniti che mi superavano per la serie ma levateeee ahaha che amori sti gagnetti cos? bravi!
                        E poi la pista vera... che per me ? tab? al momento... la pistona dove i manici cazzuti fanno di quei trick che io ululo come una pazza infoiata!!
                        Oh yess... il cross mi piace tanto da quando ero piccola, ho sempre ammirato tanto questa disciplina e chi la pratica!
                        E anche se un p? in ritardo rispetto a quanto auspicabile... mo ci provo pure io e se il divertimento continua ad essere questo credo di aver fatto proprio bene!
                        La fatica fisica ? notevole ma per il momento io sono in forma o meglio in forza quindi... go go go Pastrana!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Rix View Post

                          mah... ? vero e non ? vero sai... col cross ? pi? facile cadere, ma viste le velocit? farsi male seriamente non ? scontato....
                          ? pi? facile in pista.... botte ed acciacchi non ci fermeranno!!
                          Ma infatti ... la moto ? meravigliosa in tutte le sue sfumature e tanto quanto ? meravigliosa , questa passione ? anche rischiosa.
                          I rischi ci sono dall'andare in strada con una SS , dal viaggiare con una GT , dal veleggiare con una naked o con una HD cosi come fare cross , enduro o pista con supersportive .

                          Penso sia lo sport pi? bello al mondo , ma i rischi sono un dato di fatto da accettare (bimbi , responsabilit? , ambizioni lavorative o quant'altro sono tutti i deterrenti che ci tengono lontani dalle moto ) .

                          Ma se una persona non ha problemi ad assentarsi dal lavoro , se non ha figli cui garantire un domani ... la moto ? quasi un obbligo e la Simona199 fa bene a provarle tutte

                          E quindi ora vogliamo i backplif da Simona 199 !

                          Brava Simona199 , buon divertimento con ste due ruote salterellanti ! (Ps. io penso che il 2T sia la cosa pi? goduriosa del mondo , ma un 85 per te mi pare un p? strettino ...)
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 04-04-18, 06:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            L'esperienza ? stata pi? che positiva!
                            Nonostante fosse la prima volta e nonostante non sapessi che cacchio stessi facendo sono entrata un sacco di volte e ho girato complessivamente per oltre 2 ore!
                            Mi sono divertita tantissimo e ci torner? appena possibile, probably a Dorno dove il pistino baby mi dicono essere pi? grande rispetto a questo che in effetti ? proprio piccolo, qui ? stato un p? come andare a girare a Lombardore ahaha

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                            Confermo , a Dorno giri bene anche se sei alle prime armi !

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Ma infatti ... la moto ? meravigliosa in tutte le sue sfumature e tanto quanto ? meravigliosa , questa passione ? anche rischiosa.
                              I rischi ci sono dall'andare in strada con una SS , dal viaggiare con una GT , dal veleggiare con una naked o con una HD cosi come fare cross , enduro o pista con supersportive .

                              Penso sia lo sport pi? bello al mondo , ma i rischi sono un dato di fatto da accettare (bimbi , responsabilit? , ambizioni lavorative o quant'altro sono tutti i deterrenti che ci tengono lontani dalle moto ) .

                              Ma se una persona non ha problemi ad assentarsi dal lavoro , se non ha figli cui garantire un domani ... la moto ? quasi un obbligo e la Simona199 fa bene a provarle tutte

                              E quindi ora vogliamo i backplif da Simona 199 !

                              Brava Simona199 , buon divertimento con ste due ruote salterellanti ! (Ps. io penso che il 2T sia la cosa pi? goduriosa del mondo , ma un 85 per te mi pare un p? strettino ...)
                              Grazie Lele!
                              Ps: ho un lavoro full time e soprattutto ho un figlio che viene con me e mio marito a fare cross!

                              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Confermo , a Dorno giri bene anche se sei alle prime armi !
                                Vero! Domenica sono andata proprio a Dorno!
                                Volevo provare anche la pista da enduro ma c'erano i manici del mondiale che si allenavano ... ahahaha ho detto vab? magari un'altra volta!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X