Originally posted by letizia.piacenza
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alla Tazio Nuvolari con una 1199
Collapse
X
-
-
-
Simona per il momento andava bene cos? ma scommetto che ora va molto meglio , o sbaglio??Originally posted by Simona199 View Post
No ripensamenti al momento non ne ho e sono contenta di aver preso una millona jap perch? fissarsi con un marchio senza provare altro trovo che nel mio caso sarebbe stato poco intelligente sebbene le Ducatone siano per i miei gusti pi? emozionanti da guidare ma devo dire che ho comunque a che fare con Panigucce non esattamente di serie ehehe infatti potenza a parte avoja se ho notato lievissime differenze rispetto alla mia ex 899 ahaha!!
Pu? darsi che torner? a Ducati o pu? darsi di no... per il momento comunque va bene cos? ahaha benissimo direi!!
Comment
-
-
La moto ? il mio argomento principale di conversazione, persino mio marito mi dice che sono un p? cagacazzo perch? poi soprattutto quando inizia la stagione ho veramente solo quasi lei in testa ahaha!Originally posted by Annie81 View Post
Per? a stare qua a parlare di moto, aiuta o peggiora?
Aiuta aiuta, per lo meno nel mio caso parlarne quando non ci vado ? almeno una boccata di ossigeno mentale!
E mi piace soprattutto parlarne con chi ne sa , con chi mi pu? insegnare qualcosa... i discorsi da bar li ho sentiti e pure fatti per tanti anni ahaha e un bel momento ho detto ora basta e al bar non ci sono pi? andata!
- Likes 1
Comment
-
Almeno la mente entra gi? in modalit? organizzazione pistaOriginally posted by Simona199 View Post
? vero, oltretutto stanno gi? uscendo un p? di date per le pistate e quindi anche se io non sono una che prenota con mesi di anticipo inizio a sentirne un p? il... profumo??

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment