Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza MAPI.... desmopay

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Totta View Post
    Ciaoooooo Mapy, daiii sei carichissima!!!
    I neuoroni si riparano ahahahah, non con operazioni ma con una bella dose di buona volont? e amici.
    Forza forza forza! Abbiamo bisogno della tua esperienza e dei tuoi consigli.
    E comunque io nel 2019 proporrei una pistata tutta di femminazze DDG!!! Un racing meeting ahahahahahahaahaha sai le risate!
    Ragazze quando volete.... scegliete la pista, stiamo organizzando e abbiamo gi? le date fissate per
    Adria, Mugello, Imola, Misano.... e ovviamente sono riuscita a spuntarla e ottenere prezzi promo per le ragazze, forse anche qualche turno tutto per noi.....
    Appena mi danno l?ok vi far? sapere tutti i dettagli e le date precise....


    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Kla View Post

      Ragazze quando volete.... scegliete la pista, stiamo organizzando e abbiamo gi? le date fissate per
      Adria, Mugello, Imola, Misano.... e ovviamente sono riuscita a spuntarla e ottenere prezzi promo per le ragazze, forse anche qualche turno tutto per noi.....
      Appena mi danno l?ok vi far? sapere tutti i dettagli e le date precise....

      Solo ragazze? Ma l'organizzatore chi ??

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Simona199 View Post

        Meglio cos? Mary, se si ? inceppata la spedizione... secondo me significa che non era ancora il momento di riprovare!
        E nel 2019 andrai di nuovo a tutto gassss con il polsino nuovo!
        A presto bellezza!
        Non vedo l'ora Simo! Grazie e a prestissimo!

        Originally posted by mito22 View Post

        Boh... secondo me ? stato un bene.. e te lo dice uno che ? andato a Rijeka in stampelle e quando rientravo mi dovevano prendere la moto al volo perch? non stavo in piedi..

        Aspetta... dagli tempo, guarisci meglio..... 2019 si riprende bene e via...

        Arrivata la tuta da Chiara nel frattempo?
        S?, forse avete ragione .. anche se me la sarei sentita di provare.. va b?, quando la capa nnnnnn?bbona c'? poco da fare .. e se anche tu Dave sei andato a Rijeka con le stampelle sicuro mi puoi capire!


        ah.. la tuta? Appena arrivata! Yeeee mi sembra gi? di avere una ruota in pista, che bella emozione!

        Ho fatto anche cambiare le toppe DAIDEGAS.. sono ancora pi? fighe di prima! La tuta va be.. tutta bella ciancicata ma almeno riparata e di nuovo sicura

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by Kla View Post

          No no Mapi, i tuoi neuroni sono ok..... se hai voglia di tornare in pista vuol dire solo che stai bene e questa cosa ? grandiosa.....
          :festa2:
          Grazie super Kla! Sicuramente mi ci sento, ho una carica addosso che ? forse la cosa pi? importante di tutta sta storia

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by Kla View Post

            Ragazze quando volete.... scegliete la pista, stiamo organizzando e abbiamo gi? le date fissate per
            Adria, Mugello, Imola, Misano.... e ovviamente sono riuscita a spuntarla e ottenere prezzi promo per le ragazze, forse anche qualche turno tutto per noi.....
            Appena mi danno l?ok vi far? sapere tutti i dettagli e le date precise....

            Applausi!!


            Totta siela Kla era una cosa che avevo proposto anche io tempo fa, sarebbe fantastico passare una giornata in pista tutte insieme! Quindi, a me, consideratemi gi? l?!!

            Comment


            • Font Size
              #246
              ma almeno il servizio pulizia potevano farlo alla tuta eh

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                ma almeno il servizio pulizia potevano farlo alla tuta eh
                Cos? ? pi? "vissuta"

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  ma almeno il servizio pulizia potevano farlo alla tuta eh
                  Sicuramente ? meglio di quando gliela ho data.. molti punti sono proprio consumati dall'asfalto, comunque prover? io a sistemarla un po' con qualche prodotto. Anzi se avete dritte o "rimedi della nonna " da darmi sono ben accetti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by siela View Post
                    Cos? ? pi? "vissuta"

                    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                    Esatto.. e potr? dire a tutti che stavo facendo una pistata in Vietnam...

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by DesmoPay View Post

                      Non vedo l'ora Simo! Grazie e a prestissimo!



                      S?, forse avete ragione .. anche se me la sarei sentita di provare.. va b?, quando la capa nnnnnn?bbona c'? poco da fare .. e se anche tu Dave sei andato a Rijeka con le stampelle sicuro mi puoi capire!


                      ah.. la tuta? Appena arrivata! Yeeee mi sembra gi? di avere una ruota in pista, che bella emozione!

                      Ho fatto anche cambiare le toppe DAIDEGAS.. sono ancora pi? fighe di prima! La tuta va be.. tutta bella ciancicata ma almeno riparata e di nuovo sicura
                      Si ma avevo 23 anni..... Ora non lo farei mai... quando sono andato a YAS MAARINA...... ho fatto fisioterapia 3 volte a settimana per 1 mese...dopo l'operazione alla spalla... e dopo 3 turni ho detto basta..... se mi cede la spalla mi ammazzo e distruggo la moto...

                      Pazienta....Se hai voglia.... fai un girello da qualche km su strada.. cos? per vedere come reagisci con i movimenti..

                      So che hai voglia.. ma pazienta.... ancora poco... inizia quando devi... e col caldo si va anche meglio no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        ma almeno il servizio pulizia potevano farlo alla tuta eh
                        Eh ma se la pelle ? grattata..... o la cambi o resti cos?..


                        La mia...... l'ho mandata in Dainese ed ? tornata come l'hai vista..... altro che vissuta..

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          ah boh quando avevo fatto mettere il nome me l'avevano pure pulita

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            ah boh quando avevo fatto mettere il nome me l'avevano pure pulita
                            La mia e di mapi.. ? CARTEGGIATA dall'asfalto... non sporca....

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Si ma avevo 23 anni..... Ora non lo farei mai... quando sono andato a YAS MAARINA...... ho fatto fisioterapia 3 volte a settimana per 1 mese...dopo l'operazione alla spalla... e dopo 3 turni ho detto basta..... se mi cede la spalla mi ammazzo e distruggo la moto...

                              Pazienta....Se hai voglia.... fai un girello da qualche km su strada.. cos? per vedere come reagisci con i movimenti..

                              So che hai voglia.. ma pazienta.... ancora poco... inizia quando devi... e col caldo si va anche meglio no?
                              beh io ne ho 4 di meno, pi? 20.. sono ancora una pupa ...

                              comunque non sarei andata per spingere figurati Dave.. ma tant' ? che le cose sono andate cos? e un motivo ci sar?. Pace, no problema.
                              Grazie del consiglio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by DesmoPay View Post

                                beh io ne ho 4 di meno, pi? 20.. sono ancora una pupa ...

                                comunque non sarei andata per spingere figurati Dave.. ma tant' ? che le cose sono andate cos? e un motivo ci sar?. Pace, no problema.
                                Grazie del consiglio.
                                Loso.. per? poi quando sei dentro.. l'adrenalina... magari nontene accorgi ma forzi...... e sappiamo tutti e due che succede se ti cede il polso di botto no?

                                Daghe.. pazienta... in primavera farai un'uscita completa stando molto meglio... anzi, magari vengo anche io.. cos? ti passo facile e posso dire.. ecco vedi? ah,ah.. daghe

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X