Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza MAPI.... desmopay

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by siela View Post

    ah beh mica roba da poco, pensavo un interventino easy...
    quindi poi ci diventi la donna bionica con la vite fissa nella mano?

    In bocca al lupo Mapi
    Crepi il lupo Siela, grazie! E poi bionica ..ol?!

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by DesmoPay View Post

      Eh s? almeno... Non sar? una passeggiata, deve riaprire, togliere placca e viti, forse rirompere, innesto osseo e poi rimettere una vite lunga che rimarr? l?.
      oddio mi fa fatica anche scriverle tutte ste cose pare che ho fatto 2 rampe di scale
      Come mai? Non ? andato a buon fine il mezzo di sintesi gi? presente?Hai dolore ora?

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by Annie81 View Post

        Come mai? Non ? andato a buon fine il mezzo di sintesi gi? presente?Hai dolore ora?
        Si, considerando che c'era un disastro ha funzionato. Soltanto che ? rimasto il piatto articolare alto ed il polso ? bloccato. In pi? mi manca 1 cm di osso che si ? polverizzato... ho fatto le cose per bene, se mi fossi solo slogata non sarei stata io

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by DesmoPay View Post

          Cosa ? PDV?
          Gianluca Salina cosa ? il PDV? O chi ??

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by DesmoPay View Post

            Eh s? almeno... Non sar? una passeggiata, deve riaprire, togliere placca e viti, forse rirompere, innesto osseo e poi rimettere una vite lunga che rimarr? l?.
            oddio mi fa fatica anche scriverle tutte ste cose pare che ho fatto 2 rampe di scale
            Merda che menata.... non ti invidio...

            PS: quindi poi ti toccher? stare a casa.... di nuovo... un p? piene le balline le hai?

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by mito22 View Post

              Merda che menata.... non ti invidio...

              PS: quindi poi ti toccher? stare a casa.... di nuovo... un p? piene le balline le hai?
              Eh gi?.. ma piuttosto che restare cos? sono disposta a tutto guarda. E poi fa freddo, il tempo ? brutto.. che esco a fa!

              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by DesmoPay View Post
                Eh gi?.. ma piuttosto che restare cos? sono disposta a tutto guarda. E poi fa freddo, il tempo ? brutto.. che esco a fa!

                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                Enfatti..... daghe..... Anche io a gennaio mi faccio operare...... provoa farmi piantare la SVEGLIEZZA in testa.. sapevalo!

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by DesmoPay View Post

                  Si, considerando che c'era un disastro ha funzionato. Soltanto che ? rimasto il piatto articolare alto ed il polso ? bloccato. In pi? mi manca 1 cm di osso che si ? polverizzato... ho fatto le cose per bene, se mi fossi solo slogata non sarei stata io
                  Mamma mia. E nonostante questo hai cos? tanta voglia di risalire in moto. Complimenti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Grande Mapi. Hai tutto il tempo per arrivare alla nuova stagione nuova di pacca.

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Il tuo benchmark sar? il palo da vigna..
                      Si, ma deve legarsi la mano buona dietro la schiena, per riuscire ad andare piano come me.

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by siela View Post

                        la delicatezza di Davide non ha eguali
                        Hai presente quando Godzilla prende in braccio King Kong e poi si siede su un flute in cristallo di Boemia? Ecco, ? lui!

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by DesmoPay View Post

                          Cosa ? PDV?
                          PDV, alias Palo Da Vigna. Presente.
                          E' il nomignolo che mi sono autoaffibbiato quando ho messo per la prima volte le ruote in un circuito, perch? sono fermo come un palo da vigna e che il nostro buon admin ha colto al volo per percularmi , facendomelo scrivere anche sulla tuta DDG. A volte ? un po' bastardone , ma gli vogliamo bene lo stesso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by Gianluca Salina View Post

                            PDV, alias Palo Da Vigna. Presente.
                            E' il nomignolo che mi sono autoaffibbiato quando ho messo per la prima volte le ruote in un circuito, perch? sono fermo come un palo da vigna e che il nostro buon admin ha colto al volo per percularmi , facendomelo scrivere anche sulla tuta DDG. A volte ? un po' bastardone , ma gli vogliamo bene lo stesso.
                            Agevolare foto del nome sulla tuta prego!

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post

                              PDV, alias Palo Da Vigna. Presente.
                              E' il nomignolo che mi sono autoaffibbiato quando ho messo per la prima volte le ruote in un circuito, perch? sono fermo come un palo da vigna e che il nostro buon admin ha colto al volo per percularmi , facendomelo scrivere anche sulla tuta DDG. A volte ? un po' bastardone , ma gli vogliamo bene lo stesso.
                              Noooo hai davvero PDV sulla tuta? Hahaha dai mettimi una foto

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Originally posted by Annie81 View Post

                                Mamma mia. E nonostante questo hai cos? tanta voglia di risalire in moto. Complimenti.
                                Voglia tantissima! Poi vedremo se una volta tornata in sella avr? qualche remora da smaltire...

                                Sono consapevole che mi ha detto tanta sfiga e quella, moto o non moto, quando arriva che gli fai? Alzi il medio e vai avanti.. non pu? mica vincere lei!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X