Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocicliste DDG e sport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by siela View Post

    buahaha nooooooooooo poverino dai.. guardalo, come fai a mangiarlo
    eh be allora poverine anche le sogliole e i naselli

    Comment


    • Font Size
      #227
      tornando in tema sport...
      mi hanno regalato 3 mesi di palestra, cos? posso smaltire il panettone per riuscire ad entrare nella tuta nuova
      Ho visto che ci sono anche un sacco di corsi,cosa mi consigliate di provare?

      Comment


      • Font Size
        #228
        io fossi in te li proverei tutti cos? intanto i tre mesi saranno belli finiti e non mi sar? annoiata a fare sempre le stesse cose ahaha ho scritto un p? da cani ma si capisceeee

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by siela View Post
          tornando in tema sport...
          mi hanno regalato 3 mesi di palestra, cos? posso smaltire il panettone per riuscire ad entrare nella tuta nuova
          Ho visto che ci sono anche un sacco di corsi,cosa mi consigliate di provare?
          Che corsi offrono? Se c'? ZUMBA o meglio ancora ZUMBA FITNESS ? molto divertente e affaticante.

          Comment


          • Font Size
            #230
            Forza ragazze, che tra una settimana ? Natale, dobbiamo prevenire.

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Annie81 View Post

              Che corsi offrono? Se c'? ZUMBA o meglio ancora ZUMBA FITNESS ? molto divertente e affaticante.
              mi faccio dare la lista nei prossimi giorni e ti dico

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by siela View Post
                tornando in tema sport...
                mi hanno regalato 3 mesi di palestra, cos? posso smaltire il panettone per riuscire ad entrare nella tuta nuova
                Ho visto che ci sono anche un sacco di corsi,cosa mi consigliate di provare?
                Pole dance, veramente divertente e molto impegnativo. Altrimenti crossfit

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by MotoPuccia View Post

                  Pole dance, veramente divertente e molto impegnativo. Altrimenti crossfit
                  Non mi pare di averli letti nella lista,mi informo

                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Si magnano st? dugonghi? S? boni??
                    Oddiooo nooo poveri!! Poi per carit? siciramente in qualche parte del mondo qualche popolo avr? provato a mangiare anche i dugonghi...ma per me sono solo grasso e cicciosit?!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by letizia.piacenza View Post

                      Oddiooo nooo poveri!! Poi per carit? siciramente in qualche parte del mondo qualche popolo avr? provato a mangiare anche i dugonghi...ma per me sono solo grasso e cicciosit?!!
                      eh appunto che son grassi, a me piace mangiare la ciccia , mica ciucciare le ossa ahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by MotoPuccia View Post

                        Pole dance, veramente divertente e molto impegnativo. Altrimenti crossfit
                        Pole Dance davvero impegnativa fisicamente, specialmente per le cosce. L'anno scorso ho provato a fare qualche lezione, ma tornavo coi lividi sulle gambe. E poi ti devi in effetti allenare molto per trovare quegli automatismi del corpo in base alle figure.

                        Tu la pratichi MotoP?

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by Annie81 View Post

                          Pole Dance davvero impegnativa fisicamente, specialmente per le cosce. L'anno scorso ho provato a fare qualche lezione, ma tornavo coi lividi sulle gambe. E poi ti devi in effetti allenare molto per trovare quegli automatismi del corpo in base alle figure.

                          Tu la pratichi MotoP?
                          Ho provato alcune lezioni e volevo continuare, ma era lontano e in pessimi orari. Ora solo bbg, esercizi semplici che posso fare appena torno a casa, e tiro con l'arco storico, veramente rilassante.

                          PS mi manca da morire il nuoto
                          ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by MotoPuccia View Post

                            Ho provato alcune lezioni e volevo continuare, ma era lontano e in pessimi orari. Ora solo bbg, esercizi semplici che posso fare appena torno a casa, e tiro con l'arco storico, veramente rilassante.

                            PS mi manca da morire il nuoto
                            ??
                            tiro con l'arco storico? Molto interessante e particolare, mi racconti che tipo di competizioni fate? Hai qualche foto?lo pratichi da tanto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by siela View Post

                              tiro con l'arco storico? Molto interessante e particolare, mi racconti che tipo di competizioni fate? Hai qualche foto?lo pratichi da tanto?
                              Lo pratico da 4 anni, ma alcuni periodi ho lasciato per l'universit?.
                              Le gare vengono organizzate in diversi borghi storici, tutti in vestiti medievali. Ci dividiamo in gruppi e poi ci incamminiamo verso le varie piazzole dove ci sono diversi bersagli, corde, manichini, animali finti ecc. dipende dalla fantasia di chi organizza. Alla fine c'? la premiazione e finalmente il pranzo.
                              In questa foto insegno a Warsteiner a tirare con il mio arco, che mi sono costruita.

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by MotoPuccia View Post

                                Lo pratico da 4 anni, ma alcuni periodi ho lasciato per l'universit?.
                                Le gare vengono organizzate in diversi borghi storici, tutti in vestiti medievali. Ci dividiamo in gruppi e poi ci incamminiamo verso le varie piazzole dove ci sono diversi bersagli, corde, manichini, animali finti ecc. dipende dalla fantasia di chi organizza. Alla fine c'? la premiazione e finalmente il pranzo.
                                In questa foto insegno a Warsteiner a tirare con il mio arco, che mi sono costruita.
                                MotoPuccia ma ? bellissimo questo sport, in abito medievale e in quelle location ? davvero suggestivo.
                                Ma ? obbligatorio autocostruirsi l?arco? Anche le frecce?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X