Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toccato le saponette!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Toccato le saponette!!!!!!

    Originally posted by mito22 View Post
    Elex.... facci sapere...... ti sei ingagliardita? Cek o luca ti hanno dato due dritte? A loro no d? fastidio stare addosso ad una ragazza secondo me..
    Certo, Luca sempre TOP, il Cek aveva uno studente privato.. ma Nicola era fantastico e anche l'altro istruttore, ragazzo giovane di cui vergognosamente non mi ricordo il nome, hanno fatto un paio di turni con me e come risultato ho messo gi? il ginocchio varie volte. Ho ancora tanta strada da fare ma sono fiduciosa di poter migliorare e sopratutto, la felicit? che provo in sella ? ineguagliabile da qualsiasi altra emozione abbia mai provato, nemmeno in amore, nemmeno nelle soddisfazioni lavorative... Ho trovato il senso della vita.
    Ecco un paio di foto della giornata.



    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

  • Font Size
    #2
    Grande Elex!!la prima grattata non si scorda pi?!bella sensazione eh!ora limale per bene al Dunlop day

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande. Bella sensazione eh? Dai che marted? con mito a misano la pareggi tutta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by elexmoto View Post

        Certo, Luca sempre TOP, il Cek aveva uno studente privato.. ma Nicola era fantastico e anche l'altro istruttore, ragazzo giovane di cui vergognosamente non mi ricordo il nome, hanno fatto un paio di turni con me e come risultato ho messo gi? il ginocchio varie volte. Ho ancora tanta strada da fare ma sono fiduciosa di poter migliorare e sopratutto, la felicit? che provo in sella ? ineguagliabile da qualsiasi altra emozione abbia mai provato, nemmeno in amore, nemmeno nelle soddisfazioni lavorative... Ho trovato il senso della vita.
        Ecco un paio di foto della giornata.



        Complimenti Elex; bravissima e...

        ...questo post mi fa pensare taaaaaanto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          eh questi serali penso che ne abbiano battezzate parecchie di saponette io la prima volta grattai solo a sinistra al serale del 9 giugno 2014...per la destra dovetti aspettare la volta successiva come detto nell'altro thread ora che hai cominciato a grattare sposta le saponette un po' pi? in alto cos? che tocchino bene al centro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimenti e brava
            Da adesso si aprir? un nuovo mondo

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Domani vediamo di slimazzare anche a misano va..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Brava Elex, complimenti!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Elex ci sei o ti stai allenando a Misano in notturna?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Star? sognando Misano!riposa bene elex che domani devi essere carica!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Toccate.... quelle del gomito?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quello si che ? un bel traguardo .

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ci sono molto vicino . Ma non vorrei toccare tutto il resto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nervus frecciarosa siela46 giova3419 SUPERALEX Mik1199
                            grazie per il supporto!! ho ancora tantissima strada da fare ma ? una cosa bellissima.
                            comunque la prima volta in assoluto che avevo grattato era ad Adria il 7 luglio.
                            Anche a Misano ho grattato, ma non solo le saponette pero!! Ahahah dopo scrivo il post!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elexmoto View Post
                              Nervus frecciarosa siela46 giova3419 SUPERALEX Mik1199
                              grazie per il supporto!! ho ancora tantissima strada da fare ma ? una cosa bellissima.
                              comunque la prima volta in assoluto che avevo grattato era ad Adria il 7 luglio.
                              Anche a Misano ho grattato, ma non solo le saponette pero!! Ahahah dopo scrivo il post!
                              Oddio spero il gomito e non una caduta!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X