Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 di kla, mito 22 e daidegassss

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Simona199 View Post
    va che bella sta desmopanterina... sospiro.
    Dai che anno prossimo arriva la Panigale V4... inizia a lavorarti Paolo.. lui la V4 la ha!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Dai che anno prossimo arriva la Panigale V4... inizia a lavorarti Paolo.. lui la V4 la ha!
      ma no che non arriva costa troppo non ce la faccio a comprarla
      In che senso lavorarmi Paolo? Mica paga lui le mie cose, lavoriamo entrambi ed entrambi siamo dal culo per via delle moto ahaha

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per il calore, basta sostituire i terminali perch? quelli di serie hanno dentro il catalizzatore; migliora anche la marcia soprattutto nel traffico ed ai semafori ( io con i catalizzatori al semaforo, scendevo proprio)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bobber View Post
          Per il calore, basta sostituire i terminali perch? quelli di serie hanno dentro il catalizzatore; migliora anche la marcia soprattutto nel traffico ed ai semafori ( io con i catalizzatori al semaforo, scendevo proprio)
          Vabb? dai... tanto la deve usare Kla....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Simona199 View Post

            ma no che non arriva costa troppo non ce la faccio a comprarla
            In che senso lavorarmi Paolo? Mica paga lui le mie cose, lavoriamo entrambi ed entrambi siamo dal culo per via delle moto ahaha
            Brava Simona, ma dai che vedo comunque che qualcuno di quando in quando ti presta una bella panigale.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by martin28 View Post

              Brava Simona, ma dai che vedo comunque che qualcuno di quando in quando ti presta una bella panigale.
              Grazie Martin, eh si e mi reputo molto fortunata a poter guidare quella moto perch? era il mio sogno e ogni tanto adesso si avvera!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Simona199 View Post

                Grazie Martin, eh si e mi reputo molto fortunata a poter guidare quella moto perch? era il mio sogno e ogni tanto adesso si avvera!
                Che culo eh simo. Grande

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Che culo eh simo. Grande
                  nel senso che ho il culo grosso? ah ah

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by siela46 View Post
                    Ci stai facendo un pensierino Vale?Kla com'? andato il giro di prova?
                    L?ho provata poco... giusto un giretto nel piazzale... la moto va bene, il problema ? che mi devo abituare al fatto di non riuscire ad appoggiare completamente piedi in terra come con il monster...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      nel senso che ho il culo grosso? ah ah
                      Mai mi permetterei...... non andare OT!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Kla View Post

                        L?ho provata poco... giusto un giretto nel piazzale... la moto va bene, il problema ? che mi devo abituare al fatto di non riuscire ad appoggiare completamente piedi in terra come con il monster...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Kla, provala non in citt?, fai un giretto fuorimano dove non sia pieno di semafori e stop, ci sono montagne da voi? Vai l? cos? ti alleni, vedrai che poi ti abitui e tocchi bene.

                        Io sono 1.64 e con le punte e poca poca pianta tocco. Ci si abitua.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by frecciarosa View Post

                          Kla, provala non in citt?, fai un giretto fuorimano dove non sia pieno di semafori e stop, ci sono montagne da voi? Vai l? cos? ti alleni, vedrai che poi ti abitui e tocchi bene.

                          Io sono 1.64 e con le punte e poca poca pianta tocco. Ci si abitua.
                          Wow.... siamo alte uguali.... anche io tocco cos?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by frecciarosa View Post

                            Kla, provala non in citt?, fai un giretto fuorimano dove non sia pieno di semafori e stop, ci sono montagne da voi? Vai l? cos? ti alleni, vedrai che poi ti abitui e tocchi bene.

                            Io sono 1.64 e con le punte e poca poca pianta tocco. Ci si abitua.
                            Wow siamo alte uguali allora....
                            per? hai ragione, devo metterci i tamponi.... sono proprio terrorizzata all?idea che possa cadermi.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Kla View Post

                              Wow siamo alte uguali allora....
                              per? hai ragione, devo metterci i tamponi.... sono proprio terrorizzata all?idea che possa cadermi.....
                              Quelli forcella li hai.. basta montarli... e gi? qualcosa ?....

                              I tamponi carena.. fanno qualcosa... ma non ? che metti la moto in un tampone.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Quelli forcella li hai.. basta montarli... e gi? qualcosa ?....

                                I tamponi carena.. fanno qualcosa... ma non ? che metti la moto in un tampone.....
                                Ahahahahahah.... se potessi la rivestirei di airgab..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X