Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fissazioni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fissazioni...

    avete delle fissazioni in moto? Ovvero riti o gesti scaramantici che ripetete sempre?

    io ad esempio non voglio mi sia detto prima di un giro ?stai attenta?, mi fa uscire l?alieno satanico!!! Prima di partire faccio sempre due paroline con la mia bimba, confidenze tra signorine...non posso dirvi che ci diciamo! Non metto mai in garage la moto dopo un giro, ne vado a fare la doccia, se prima non ho lavato ed asciugato lei!!!!
    e voi? Come siete messe?


  • Font Size
    #2
    Nessun rito particolare ma anche io non ho mai amato il "buon giro"o "vai piano"

    Comment


    • Font Size
      #3
      nessuna fissazione o rito per quanto mi riguarda..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simona199 View Post
        nessuna fissazione o rito per quanto mi riguarda..
        Schiavi a parte in pista Simona?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eccomi....
          Anche io come voi sono intollerante a raccomandazioni e ?buon qualunque cosa?.... per? i guanti.....
          Devo mettere prima il destro e poi il sinistro e guai il contrario.... non lo so perch?.... forse sono autistica....


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mik1199 View Post

            Schiavi a parte in pista Simona?
            ah ah ma gli schiavi sono una reale necessit? Mik!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fissazioni, non penso di averne, ovviamente mi vesto e salgo e scendo sempre allo stesso modo, ma non per scaramanzia, solo perch? solo cos? mi vesto, scendo e salgo.

              Diciamo che forse, appena scatta riserva, faccio benzina. O quando parcheggio, la metto sempre di muso verso la strada cos? da partire dritta?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Kla View Post
                Eccomi....
                Anche io come voi sono intollerante a raccomandazioni e ?buon qualunque cosa?.... per? i guanti.....
                Devo mettere prima il destro e poi il sinistro e guai il contrario.... non lo so perch?.... forse sono autistica....


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Eh quello dello STA ATTENTA e VA PIANO, per? ? sempre automatico partendo da sotto casa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Questa discussione ? aperta solo alle donne?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frecciarosa View Post

                    Eh quello dello STA ATTENTA e VA PIANO, per? ? sempre automatico partendo da sotto casa.
                    Non cos? automatico...... il bello di vivere da sola....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Questa discussione ? aperta solo alle donne?
                      Ma io direi di no.... anche perch? ho come la sensazione che i maschietti abbiano pi? fisse di noi......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Questa discussione ? aperta solo alle donne?
                        Vai mito tu puoi tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mik1199 View Post

                          Vai mito tu puoi tutto
                          Esagera....

                          Io passo sempre sul nero delle strisce bianche.... anche in situazioni MOLTO scomode.. mi limito solo quando magari ho un passeggero, per non farlo morire di paura che magari metto la moto di taglio andando normale...

                          Poi..... su strada sotto i 200kmh penso di guardare lo specchio sx aprendo il gomito.... ( su moto sportive)... almeno 10 volte al minuto..

                          Poi sicuramente altre che non ricordo....

                          Fino all'anno scorso... su moto cavallettateda pista salivo con gamba tesa destra opra al serbatoio (tipo rossi, ma io per problemi miei)... adesso sto meglio e sono pi? allenato e a volte monto anche normale, anche se preferisco non far girare uil ginocchio sx con 90 kg sopra..

                          E altre... che non ricordo o non bado...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Kla View Post

                            Non cos? automatico...... il bello di vivere da sola....
                            quindi a te nessuno dice VAI PIANO o STA ATTENTA? Anche vivendo da sola?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mik1199 View Post

                              quindi a te nessuno dice VAI PIANO o STA ATTENTA? Anche vivendo da sola?
                              Non ogni volta che prendo la moto, specie quando parto da casa.....
                              Poi s?, parenti che mi fanno il cazziatone su quanto sia pericolosa la moto, che ho due figlie e devo pensare a loro.... ormai la tiritera mi ? venuta alla nausea.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X