Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATISTE si nasce o si diventa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by frecciarosa View Post

    L'hai appoggiata piano mito
    Ebb? dai.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Simona199 View Post
      non mi sono mai definita ducatista anche se ho avuto due Ducati per un totale di 6 stagioni.
      Mi fanno ridere quelli che si definiscono in questo modo, (e ne conosco alcuni) si fissano con Ducati e buttano shit su tutte le altre moto senza sapere di cosa parlano perch? non le hanno mai provate!
      Ovviamente tutti maschietti... noi femmine generalmente siamo pi? possibiliste!
      Ad ogni modo io per il momento a livello di sensazioni e posizione in sella preferisco ancora guidare le ormai vecchie Panigali che non un quattro cilindri jap ma ci st? lavorando su ah ah mortaccimia
      Ci ho lavorato su ... una stagione ... e domenica scorsa ho deciso che nel 2019 cavalcher? di nuovo una Paniguccia, ah ah quanto mi ? mancata!
      ?????

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Simona199 View Post

        Ci ho lavorato su ... una stagione ... e domenica scorsa ho deciso che nel 2019 cavalcher? di nuovo una Paniguccia, ah ah quanto mi ? mancata!
        ?????
        Quindi 959?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by frecciarosa View Post

          Quindi 959?
          S? freccia!
          Se trovo un affare con pochi km di qualche pentito ok, e con pochi km intendo 2000 ... sen? valuter? una km 0.
          Poi vabb? ora ? presto e non mi sono ancora interessata!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Simona199 View Post

            S? freccia!
            Se trovo un affare con pochi km di qualche pentito ok, e con pochi km intendo 2000 ... sen? valuter? una km 0.
            Poi vabb? ora ? presto e non mi sono ancora interessata!
            Hai un po'di tempo per cercare la moto giusta per la prossima stagione!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by siela46 View Post
              Hai un po'di tempo per cercare la moto giusta per la prossima stagione!
              Oppure aspetto che arrivi lei da me!
              Mi hanno fatto giusto ieri una proposta, tra le varie, che mi stuzzica un tot anche se tanto per cambiare ? un po' fuori budget... Ma poi penso Simona, quando mai nelle moto sei rimasta nel budget che ti eri prefissata?
              Ah ah ma si vediamo... Come hai giustamente detto anche tu Siela c'? tempo!
              Nel frattempo piuttosto mi devo dedicare a fare un po' di cross e di sport per non rammollire troppo la mia potenza esplosiva (ahahaha) che ste Ducatone richiedono pi? fisico Delle jap ad essere portate e su questo non ci piove!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ducatiste ci diventate se...il meccanico ? un bell uomo

                Le uniche che ci sta che comprer? (nella vita eh, non domani...) saranno la 200 elite e una 2C L.
                Insomma roba di Taglioni.
                Chiss? con la tecinca, i materiali e le lavorazioni moderne quanto cavalli avrebbe tirato fuori l Ingegnere da un 2C...
                Last edited by oettam; 23-09-18, 16:30.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ducatiste si nasce e si diventa...e si accresce...quando senti lo scampanellio di una frizione aperta e ti giri con gli occhi a cuoricino allora sei una ducatista dalla nascita...se invece ti avvicini al mondo delle due ruote e inizi a non poter pi? fare a meno del rosso...del traliccio che incorona il motore...e delle forme sinuose delle Ducati...allora lo sei diventato!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Oppure aspetto che arrivi lei da me!
                    Mi hanno fatto giusto ieri una proposta, tra le varie, che mi stuzzica un tot anche se tanto per cambiare ? un po' fuori budget... Ma poi penso Simona, quando mai nelle moto sei rimasta nel budget che ti eri prefissata?
                    Ah ah ma si vediamo... Come hai giustamente detto anche tu Siela c'? tempo!
                    Nel frattempo piuttosto mi devo dedicare a fare un po' di cross e di sport per non rammollire troppo la mia potenza esplosiva (ahahaha) che ste Ducatone richiedono pi? fisico Delle jap ad essere portate e su questo non ci piove!
                    Abbiamo tutto l'inverno per trovare le moto giuste

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by siela46 View Post

                      Abbiamo tutto l'inverno per trovare le moto giuste
                      anfatti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ah ah ho fatto in fretta... una ne ho vista... quella ho preso!
                        Ha tutti i requisiti che cercavo... ho avuto fortuna, lo ammetto !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Ah ah ho fatto in fretta... una ne ho vista... quella ho preso!
                          Ha tutti i requisiti che cercavo... ho avuto fortuna, lo ammetto !!
                          Brava Simo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ?Ducatista si nasce o si diventa??, bella domanda.....
                            Come prima moto ho comprato un monster (ho sempre sognato di avere un monster dark), come seconda moto ho comprato un 848.....

                            se ducatista si nasce, non c?? dubbio che ? io lo nacqui?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Premessa: non ho mai avuto una Ducati mia semplicemente perch?, nel momento in cui ho dovuto/voluto acquistare una moto, le consultazioni fatte hanno sempre partorito una marca differente. Per il resto, non mi sento legato ad alcun marchio per nessun tipo di oggetto. Non sento il bisogno di identificarmi in un gruppo, una cerchia, una crew ecc che possiede un prodotto con un determinato logo su. Dal momento che i talleri che spendo sono i miei, voglio poter attingere ai listini di tutti i produttori e non rimanere confinato in quello di una sola marca. Ho amici che, pur di restare con il loro "brand del cuore", hanno dovuto ripiegare su prodotti che non erano quelli che volevano e questo in campo auto, moto, smartphone e chi pi? ne ha, pi? ne metta. Questo al netto del fatto che considero Ducati un ottimo marchio che fa belle moto.
                              Mi fanno un po' sorridere i fan boy che qualcuno qui sopra ha gi? descritto e per i quali non c'? null'altro se non un costruttore (ma questo non vale solo per Ducati) e spesso mi domando se queste persone si rendono conto di non venire pagate, per la difesa strenua di un dato brand, a volte anche in presenza di manifesti problemi. Ovviamente i ducatisti non sono solo cos? ed anzi, la maggior parte sono appassionati di tutte le moto.
                              Infine, una domanda: avr? mai una Ducati? Perch? no...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Gianluca Salina View Post
                                Premessa: non ho mai avuto una Ducati mia semplicemente perch?, nel momento in cui ho dovuto/voluto acquistare una moto, le consultazioni fatte hanno sempre partorito una marca differente. Per il resto, non mi sento legato ad alcun marchio per nessun tipo di oggetto. Non sento il bisogno di identificarmi in un gruppo, una cerchia, una crew ecc che possiede un prodotto con un determinato logo su. Dal momento che i talleri che spendo sono i miei, voglio poter attingere ai listini di tutti i produttori e non rimanere confinato in quello di una sola marca. Ho amici che, pur di restare con il loro "brand del cuore", hanno dovuto ripiegare su prodotti che non erano quelli che volevano e questo in campo auto, moto, smartphone e chi pi? ne ha, pi? ne metta. Questo al netto del fatto che considero Ducati un ottimo marchio che fa belle moto.
                                Mi fanno un po' sorridere i fan boy che qualcuno qui sopra ha gi? descritto e per i quali non c'? null'altro se non un costruttore (ma questo non vale solo per Ducati) e spesso mi domando se queste persone si rendono conto di non venire pagate, per la difesa strenua di un dato brand, a volte anche in presenza di manifesti problemi. Ovviamente i ducatisti non sono solo cos? ed anzi, la maggior parte sono appassionati di tutte le moto.
                                Infine, una domanda: avr? mai una Ducati? Perch? no...
                                Un ducatista ?, a mio avviso, prima di tutto un motociclista e in quanto tale ? appassionato di moto di ogni genere e marca...
                                Quindi gli estremisti che farebbero carte false per un unico Brand, come giustamente dici tu, si perdono prodotti magari pi? giusti per loro solo per non allontanarsi dal loro ideale! Mai estremizzare!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X