Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperimento jap fallito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Simona199 View Post

    questa ? gi? pi? interessante....
    Ebb? pochissimi km.. dai poi non ti ? manco distantissima....

    Comment


    • Font Size
      #107
      Ducati 959 del 2017

      4000km

      12 mesi di garanzia



      https://www.subito.it/moto-e-scooter...-258213401.htm

      Comment


      • Font Size
        #108
        domani dopo il lavoro vado a vedere la prima candidata! Si trova ad 1 km da casa mia ah ah vicina vicina... ha solo 2000 km ed ? di un amico di un mio amico, vediamo un p? come butta... bisogna vedere se andremo d'accordo sul prezzo...!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Simona199 View Post
          domani dopo il lavoro vado a vedere la prima candidata! Si trova ad 1 km da casa mia ah ah vicina vicina... ha solo 2000 km ed ? di un amico di un mio amico, vediamo un p? come butta... bisogna vedere se andremo d'accordo sul prezzo...!
          Ma si dai.... colore?

          Attendiamo foto.

          Vacci con felpa DDG!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Simona199 View Post
            domani dopo il lavoro vado a vedere la prima candidata! Si trova ad 1 km da casa mia ah ah vicina vicina... ha solo 2000 km ed ? di un amico di un mio amico, vediamo un p? come butta... bisogna vedere se andremo d'accordo sul prezzo...!
            Dai!!!! Pi? vicina di cos? non la potevi trovare. Sei gi? andata?

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by mito22 View Post

              Ma si dai.... colore?

              Attendiamo foto.

              Vacci con felpa DDG!
              colore rosso!
              nessuna foto al momento, non l'ho presa, l'ho solo... conosciuta per il momento nehhh

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Simona199 View Post

                colore rosso!
                nessuna foto al momento, non l'ho presa, l'ho solo... conosciuta per il momento nehhh
                TRoppo cara? STRATEGIA?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  colore rosso!
                  nessuna foto al momento, non l'ho presa, l'ho solo... conosciuta per il momento nehhh
                  E com'? andato questo primo appuntamento?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    La moto ? praticamente nuova, ? del 2016 ma ha solo 2700 km fatti su strada. Conosco il proprietario (che peraltro ? un bravissimo crossista ) quindi sono sicura di cosa andrei a comprare.
                    Per la gioia dei miei occhioni e orecchie ha un full Akra sottopancia quindi in questo modo ? stato eliminato l'unico neo estetico che per me ha la 959 ossia i marmittoni laterali.
                    E soprattutto ? gi? dotata del marmittone coi controc dei miei sogni!!!
                    Tutto ci? ? coincidenza o gran botta di culo ??!!
                    Purtroppo non abbiamo sentito il sound perch? la moto ? ferma da un tot e ha la batteria gi?!
                    Vab? ma nei prossimi giorni la sentiremo nehhh!
                    No nessuna strategia... siamo motociclisti , adulti, e sappiamo cosa vale la roba, devo dire che comunque mi verrebbe decisamente incontro con il prezzo quindi... ora vado a sognarla un p? ahaha bella cavallonaaa stasera mi ci sono accozzata sopra e non mi ci sarei pi? staccata ahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      La moto ? praticamente nuova, ? del 2016 ma ha solo 2700 km fatti su strada. Conosco il proprietario (che peraltro ? un bravissimo crossista ) quindi sono sicura di cosa andrei a comprare.
                      Per la gioia dei miei occhioni e orecchie ha un full Akra sottopancia quindi in questo modo ? stato eliminato l'unico neo estetico che per me ha la 959 ossia i marmittoni laterali.
                      E soprattutto ? gi? dotata del marmittone coi controc dei miei sogni!!!
                      Tutto ci? ? coincidenza o gran botta di culo ??!!
                      Purtroppo non abbiamo sentito il sound perch? la moto ? ferma da un tot e ha la batteria gi?!
                      Vab? ma nei prossimi giorni la sentiremo nehhh!
                      No nessuna strategia... siamo motociclisti , adulti, e sappiamo cosa vale la roba, devo dire che comunque mi verrebbe decisamente incontro con il prezzo quindi... ora vado a sognarla un p? ahaha bella cavallonaaa stasera mi ci sono accozzata sopra e non mi ci sarei pi? staccata ahaha
                      Mi pare quella giusta!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Eh si ? proprio quella giusta.. vista, piaciuta, comprata! Questa sera passaggio di propriet? e finalmente la cameretta delle moto sar? di nuovo al completo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Eh si ? proprio quella giusta.. vista, piaciuta, comprata! Questa sera passaggio di propriet? e finalmente la cameretta delle moto sar? di nuovo al completo!
                          MITICA!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Eh si ? proprio quella giusta.. vista, piaciuta, comprata! Questa sera passaggio di propriet? e finalmente la cameretta delle moto sar? di nuovo al completo!
                            Grande Simo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Tutto bene quel che finisce bene

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                grande auguroni cotta e magnata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X