Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta nuova moto, consigli?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Originally posted by siela View Post

    no, sto aspettando di sapere se mi accompagnano gi? o se devo prendere il treno (molto pi? probabile ma scomodo per portare casco e abbigliamento da moto)
    Siela, scusa una domanda un po' sciocca. Ma le gomme delle moto, non scivolano sotto zero??????

    Comment


    • Font Size
      #467
      Originally posted by siela View Post

      noooooooooo sei pazza... come posso resistere

      DEVO averla in garage per Natale
      Guarda non mi fossi rifamiliarizzato te l'andrei a prendere e te la porterei su io (dando per scontato che, OVVIAMENTE ti fideresti eh...: ). Qui da noi c'? il sole...

      Comment


      • Font Size
        #468
        Originally posted by giova3419 View Post

        Guarda non mi fossi rifamiliarizzato te l'andrei a prendere e te la porterei su io. Qui da noi c'? il sole...
        Ciao Giova, era da un po' che non ti leggevo, bentornato!!!

        Eh anche qui c'? il sole.. il problema ? solo il freddo. Che poi in realt? a me basta non trovare le strade ghiacciate per non distruggere la moto

        Comment


        • Font Size
          #469
          Originally posted by siela View Post

          Ciao Giova, era da un po' che non ti leggevo, bentornato!!!

          Eh anche qui c'? il sole.. il problema ? solo il freddo. Che poi in realt? a me basta non trovare le strade ghiacciate per non distruggere la moto
          Ciao Siela, strade ghiacciare andando su da te le trovi per forza purtroppo...Secondo me devi studiare il viaggio per partire da la verso le 11 ed arrivare da te ora di pranzo/primissmo pomeriggio...le ore pi? calde della giornata insomma, almeno c'? un filo di caldo in pi? e sotto il sole vedi bene la strada. Poi io molti anni fa con il 750 Yamaha (Yzf) feci un viaggio lunghetto in questo periodo (ca. 400km) vestito di fortuna (tipo ZERO abbigliamento tecnico, due giubbotti, partendo dall'universit? pi? K-way sopra ed ? andata bene. Diciamo che cercavo di utilizzare il pi? possibile la carreggiata per tagliare le curve perch? di ghiaccio in terra ce n'era... Ero partito da PR a -2

          Comment


          • Font Size
            #470
            Originally posted by giova3419 View Post

            Ciao Siela, strade ghiacciare andando su da te le trovi per forza purtroppo...Secondo me devi studiare il viaggio per partire da la verso le 11 ed arrivare da te ora di pranzo/primissmo pomeriggio...le ore pi? calde della giornata insomma, almeno c'? un filo di caldo in pi? e sotto il sole vedi bene la strada. Poi io molti anni fa con il 750 Yamaha (Yzf) feci un viaggio lunghetto in questo periodo (ca. 400km) vestito di fortuna (tipo ZERO abbigliamento tecnico, due giubbotti, partendo dall'universit? pi? K-way sopra ed ? andata bene. Diciamo che cercavo di utilizzare il pi? possibile la carreggiata per tagliare le curve perch? di ghiaccio in terra ce n'era... Ero partito da PR a -2
            s? dovrei partire da l? verso le 11:30, son 320 km, tutti di autostrada praticamente. Dal casello di bz a casa ho 2,5km quindi no problem
            Last edited by siela; 18-12-18, 09:27.

            Comment


            • Font Size
              #471
              Originally posted by siela View Post

              s? dovrei partire da l? verso le 11:30, son 320 km, tutti di autostrada praticamente. Dal casello di bz a casa ho 2,5km quindi no problem
              Ma noleggiare un furgone? E andare gi? col calduccio? La moto non si offende.. anzi... magari non prende ghiaia sulla carena..

              Comment


              • Font Size
                #472
                Originally posted by giova3419 View Post

                Guarda non mi fossi rifamiliarizzato te l'andrei a prendere e te la porterei su io (dando per scontato che, OVVIAMENTE ti fideresti eh...: ). Qui da noi c'? il sole...
                Si ma la devi portare a Bolzano con -5 mica da te!

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Originally posted by Annie81 View Post

                  Siela, scusa una domanda un po' sciocca. Ma le gomme delle moto, non scivolano sotto zero??????
                  Diciamo che sotto i 5 gradi... sarebbe meglio non usarle..

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Diciamo che sotto i 5 gradi... sarebbe meglio non usarle..
                    se non me la tirate magari ce la faccio ad arrivare a casa eh..grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Originally posted by siela View Post

                      se non me la tirate magari ce la faccio ad arrivare a casa eh..grazie
                      Ma va..... io coi bolzanini a capodanno facevamo giro in tuta e gi? ginocchio.. quando stavo a trento se non pioveva o fioccava...

                      Per?... furgoni non ne noleggiano a BZ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Originally posted by siela View Post

                        se non me la tirate magari ce la faccio ad arrivare a casa eh..grazie
                        Forza siela, sei tutti noi, altro che i maschi comodi col riscaldamento e il furgone :sparti:

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Originally posted by Annie81 View Post

                          Forza siela, sei tutti noi, altro che i maschi comodi col riscaldamento e il furgone :sparti:
                          grazie cara, non vedo l'ora di andare

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Originally posted by siela View Post

                            grazie cara, non vedo l'ora di andare
                            Sai gi? quando andrai?Se la vuoi da mettere sotto all'abete, mi sa che ti tocca andare entro venerd? della settimana corrente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              venerd?.. devono finire di sistemare un paio di cose che ho chiesto sulla moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                mi sa che devo cambiare i miei piani forse.. qui NEVICA:sparti:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X