Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scelta nuova moto, consigli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 54
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Non avere fretta, anche se la prendi ai primi di febbraio, le strade son sporche, in moto o vai in giro a velocit? zio col cappello, o tanto vale aspettare.Originally posted by siela View PostLa moto ? pronta.. e dato che ne ho bisogno e che qui oggi c'erano 15 gradi al sole in settimana vado a prenderla.. se mi danno ferie
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Eh parlate facile voi saggi con la moto in garageOriginally posted by samvise View Post
Non avere fretta, anche se la prendi ai primi di febbraio, le strade son sporche, in moto o vai in giro a velocit? zio col cappello, o tanto vale aspettare.
Comment
-
-
-
La moto ? pronta ma visto che non sta dietro l' angolo ma a 330 km e che qui me la stanno tirando per le cadute con asfalto freddo e gomme nuove, mi sto grattando le palle che non ho e sto aspettando un giorno di quasi caldo per andareOriginally posted by frecciarosa View PostSiela allora questa moto? Ti vedremo in foto con lei a breve!
Last edited by siela; 08-01-19, 18:12.
Comment
-
Ma va le gomme nuove le rodi in 20 metri.... vai normale... in moto ci sai andare..... su... ovvio che e fa freddo forte o piove.. meglio evitare...Originally posted by siela View PostLa moto ? pronta ma visto che non sta dietro l' angolo ma a 330 km e che qui me la stanno tirando per le cadute con asfalto freddo e gomme nuove, mi sto grattando le palle che non ho e sto aspettando un giorno di quasi caldo per andare
Comment
-
far? il tifo affinch? quel giorno arrivi presto!Originally posted by siela View PostLa moto ? pronta ma visto che non sta dietro l' angolo ma a 330 km e che qui me la stanno tirando per le cadute con asfalto freddo e gomme nuove, mi sto grattando le palle che non ho e sto aspettando un giorno di quasi caldo per andare
Comment
X

Comment