Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fare nel 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa fare nel 2019

    Buond? a tutti!!!Ieri sera ho indetto una urgente riunione di famiglia per decidere cosa fare nel 2019. Manca ancora una sorellina, ovvero moto solo pista in arrivo... ci date qualche idea su come rimettere le gomme in pista dopo qualche anno di assenza?
    con la pit ci sono gi? rientrata!!!



  • Font Size
    #2
    Sere oggi vai a prendere la sorellona?aspetto le foto!

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      facile basta prenotare e pagare in una giornata a turni o intendevi x fare qualche corso?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by siela View Post
        Sere oggi vai a prendere la sorellona?aspetto le foto!

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
        Si!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          facile basta prenotare e pagare in una giornata a turni o intendevi x fare qualche corso?
          Non parto da zero ma devo togliere la ruggine di qualche anno! Con la pit gi? giro e pensavo al 12 pollici, con la suzukona partir? si da qualche giro per conto mio per conoscere la moto poi valuterei un corso per migliorare! Qualche idea in merito?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by RedChili View Post

            Non parto da zero ma devo togliere la ruggine di qualche anno! Con la pit gi? giro e pensavo al 12 pollici, con la suzukona partir? si da qualche giro per conto mio per conoscere la moto poi valuterei un corso per migliorare! Qualche idea in merito?
            sicuramente giornate a turni e farsi mettere nelle categorie inferiori tanto per ripartire. Sei stai a firenze sei fortunata che hai il mugello vicino per? non so se pu? essere l'ideale per ricominciare..sarebbe meglio una pista piccola tipo franciacorta,cremona ecc. ma non ne conosco nell'intorno della tua zona per i corsi ce ne sono milioni anche al mugello ci sono parecchi piloti che li tengono (torcolacci,goi,stirpe,gramigni ecc)

            Comment


            • Font Size
              #7
              brava Serena allora alla fine hai preso una Suzukona quindi una millona?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh tu in pista gi? ci andavi ed eri pure brava quindi non penso che avrai problemi a riprendere la sana abitudine ahaha!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  facile basta prenotare e pagare in una giornata a turni o intendevi x fare qualche corso?
                  Enfatti.... gomme benzina e si entra....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Beh tu in pista gi? ci andavi ed eri pure brava quindi non penso che avrai problemi a riprendere la sana abitudine ahaha!
                    Ma se quando l'abbiamo conosciuta noi aveva appena provato la Panigale V4 a Misano poi... DAGHE...

                    Meno paranoie e pi? gas....

                    Un giorno facciamo giornata io e le pilotesse DDG!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si anch'io inizierei forse anche in open pit . E quindi fare tanti km senza cercare prestazioni. Dopo 2-3 uscite magari fate ancora qlc uscita 2 sarebbe l ideale . Dopo di che avrai gi? preso confidenza con la moto ? prima che possa assumere posture che poi sarebbero difficili da eliminare . Farei un corso . Cos? il resto delle tue uscite lavori su quello che ti hanno insegnato .

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nervus View Post
                        Si anch'io inizierei forse anche in open pit . E quindi fare tanti km senza cercare prestazioni. Dopo 2-3 uscite magari fate ancora qlc uscita 2 sarebbe l ideale . Dopo di che avrai gi? preso confidenza con la moto ? prima che possa assumere posture che poi sarebbero difficili da eliminare . Farei un corso . Cos? il resto delle tue uscite lavori su quello che ti hanno insegnato .

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        Angelo.... non vorrei infrangere sogni cavallereschi e cazzodureschi... ma questa faceva GARE anni fa..... la ruggine la ha solo nei capelli..... figurati..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Angelo.... non vorrei infrangere sogni cavallereschi e cazzodureschi... ma questa faceva GARE anni fa..... la ruggine la ha solo nei capelli..... figurati..
                          Ha ok allura faccio io un corso da lei .nhe.
                          Beh allora a sto punto tutto cambia .nel dubbio ddg...

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi ha forviato Alex non conoscendola a fondo sono andato cauto . Ma vedo che non ce ne bisogno . Tanto gass. E basta allora .nhe..

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nervus View Post
                              Ha ok allura faccio io un corso da lei .nhe.
                              Beh allora a sto punto tutto cambia .nel dubbio ddg...

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              RedChili = vecchia canaja..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X