Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2866
    Originally posted by Simona199 View Post

    Barbonaggio in the paddock a partire dal 11 agosto, dormiamo e mangiamo (poco ahaha) l? e giriamo fino a che finiamo i soldi ahaha poi il 19 abbiamo prenotato il muggio!
    ONLY race insomma

    Comment


    • Font Size
      #2867
      Ciao girls, come state? Qua ? tornato il sole ma fa freddo come ai primi di marzo, piumino e berretto stamane.

      Comment


      • Font Size
        #2868
        Originally posted by Annie81 View Post

        ONLY race insomma
        Si Annie!

        Comment


        • Font Size
          #2869
          Originally posted by Simona199 View Post

          Si Annie!
          B?, non so bene, ma penso che siano vacanze comunque costose, eh?

          Comment


          • Font Size
            #2870
            Originally posted by Annie81 View Post

            B?, non so bene, ma penso che siano vacanze comunque costose, eh?
            Sono costosissime e infatti brevi ah ah ma per quanto mi riguarda meglio una settimana da leoni che due da cojoni ahaha ovviamente nell'ottica di ci? che piace fare a me in questi anni!

            Comment


            • Font Size
              #2871
              Buonasera girls! Con st? tempo maledetto pare di stare in autunno inoltrato e io continuo ad ingozzarmi di dolci invernali ahaha stasera la panna spray sul budino al cioccolato e con sopra la polvere di cioccolato perch? sen? sa di plasticaaaa

              Comment


              • Font Size
                #2872
                Originally posted by Annie81 View Post

                B?, non so bene, ma penso che siano vacanze comunque costose, eh?
                Calcolando gomme e pista.... al giorno.. penso che difficilmente ci siano vacanze pi? care..

                Solo di benzina.. andranno 60-70 euro al giorno!

                Comment


                • Font Size
                  #2873
                  Va bene (o male, secondo i punti di vista ) che io non faccio andare un treno di gomme al giorno come i pilotazzi bravi e va bene che dormendo e mangiando barbon style ci esce, diciamo, la benza giornaliera... eh ma poi tiro la cinghia tutto l'inverno eh non ? che sia sempre festa !! Purtroppo ahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #2874
                    buongiorrno, oggi rintontita perch? ieri sono andata fuori a cena con amici e sono rientrata verso l'una.....mi sento vecchia, non sono pi? abituata....invecchiamento precoce

                    Comment


                    • Font Size
                      #2875
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Barbonaggio in the paddock a partire dal 11 agosto, dormiamo e mangiamo (poco ahaha) l? e giriamo fino a che finiamo i soldi ahaha poi il 19 abbiamo prenotato il muggio!
                      interessante... ma per girare a misano ci sono giornate prenotate?

                      Comment


                      • Font Size
                        #2876
                        Originally posted by RedChili View Post

                        interessante... ma per girare a misano ci sono giornate prenotate?
                        Se vuoi prenoti altrimenti vedi poi l? come butta e giri quando vuoi pagando al momento, un mio amico fa sempre in questo modo, io invece l'anno scorso avevo prenotato e quindi pagato in anticipo tre giorni consecutivi e poi avevo fatto ancora un pomeriggio.
                        Non so ancora come fare quest'anno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #2877
                          Buongiorno girls!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2878
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Se vuoi prenoti altrimenti vedi poi l? come butta e giri quando vuoi pagando al momento, un mio amico fa sempre in questo modo, io invece l'anno scorso avevo prenotato e quindi pagato in anticipo tre giorni consecutivi e poi avevo fatto ancora un pomeriggio.
                            Non so ancora come fare quest'anno...
                            grazie Simo! perfetto!! Dato che non so mai che faccio manco tra un ora (tipo ieri mattina ho deciso che sabato sera scendo ad Aprilia, vado da MoniaHornetGialla ed il giorno dopo vado a girare al Kartodromo con la pitbike... :P) sarei per presentarmi li e vedere che posso agguantare!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2879
                              Originally posted by RedChili View Post

                              grazie Simo! perfetto!! Dato che non so mai che faccio manco tra un ora (tipo ieri mattina ho deciso che sabato sera scendo ad Aprilia, vado da MoniaHornetGialla ed il giorno dopo vado a girare al Kartodromo con la pitbike... :P) sarei per presentarmi li e vedere che posso agguantare!!!
                              Ahaha perfetto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2880
                                Originally posted by Annie81 View Post
                                Scusate ma le disperse stanno bene? Ciammella letizia.piacenza Lallamu ? Mi sono premurata di mandare anche un pm, ma nessuna risposta? Specialmente lallamu che aveva pure tuta e casco in ballo?
                                Tutto beneee sono viva!! Ma un sacco indaffarata...scusate girlsss

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X