comunque oggi abbiamo fatto la riunione sulle cose da fare e confrontando gli appunti che mi ero fatta io e che si era fatto lui i punti essenziali collimavano ahaha s? troppo tennica !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ormai sei super espertaOriginally posted by Simona199 View Postcomunque oggi abbiamo fatto la riunione sulle cose da fare e confrontando gli appunti che mi ero fatta io e che si era fatto lui i punti essenziali collimavano ahaha s? troppo tennica !!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Grande Simona !!! Quante cose potrei imparare da te... peccato sei lontana ( peccato per me , non per te perch? avresti avuto una stalker alle calcagnaOriginally posted by Simona199 View Postcomunque oggi abbiamo fatto la riunione sulle cose da fare e confrontando gli appunti che mi ero fatta io e che si era fatto lui i punti essenziali collimavano ahaha s? troppo tennica !!
)!!!
Comment
-
-
Grazie Laura!Originally posted by Lallamu View PostGrande Simona !!! Quante cose potrei imparare da te... peccato sei lontana ( peccato per me , non per te perch? avresti avuto una stalker alle calcagna
)!!!
Se ti fa piacere , visto che hai avuto delle Ducatone e magari le apprezzi ancora oggi, puoi leggere in sezione Ducati la mia discussione Simona199 + 959 che ieri ho aggiornato con le idee partorite e un paio di considerazioni in merito!
Anzi lo dico a tutte le tonne... andate a leggere su forza ahahaha!!!
- Likes 1
Comment
-
Certo che ci vado!!Originally posted by Simona199 View Post
Grazie Laura!
Se ti fa piacere , visto che hai avuto delle Ducatone e magari le apprezzi ancora oggi, puoi leggere in sezione Ducati la mia discussione Simona199 + 959 che ieri ho aggiornato con le idee partorite e un paio di considerazioni in merito!
Comment
-
Quindi ? dalla vigilia che sei vestita cos?!??!?!Originally posted by RedChili View Post
Ahaha! Ma grazie!!! Eh si in sti giorni questo ? l?abito di pranzi e cene!! Fino alla befana pu? andare!!!

Che si chiama?Originally posted by Lallamu View Post
Oh casso.... vado anche io... meglio mettersi seduti prima di leggere le IDEE COLLIMANTI?Originally posted by Simona199 View Post
Grazie Laura!
Comment
-
X

Comment