Originally posted by Totta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Giorno Totta!Originally posted by Totta View PostCiauzzzzz a tutte! Carte alla mano tra poco si parte per Busto Arsizio. Tribunale aspettami che sto arrivando.
E comunque sabato ? festa MBE yheeeeeeee
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai che manca poco a sabato!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
prontissima, adesso ho supplenza che un prof sta sciando e scialando alla faccia degli alunni hahahahaghaOriginally posted by siela View PostBuongiorno ragazze!
Allora che si dice?
Pronta per la scuola o stai ancora male Ciammy?
Buon lavoro a tutte le altre, a noi vecchiette hehehehe
Comment
-
Effettivamente va nascere un sorriso leggere a scuola.Originally posted by siela View PostBuongiorno ragazze!
Allora che si dice?
Pronta per la scuola o stai ancora male Ciammy?
Buon lavoro a tutte le altre, a noi vecchiette hehehehe
Bene le nuove leve motociclistiche di DAIDEGAS!
Comment
-
La Lallamu sta bene che non la leggo pi??
Ragazze, fatemi gli auguri di tanta ma tanta pazienza che ora alle 10 ho apountamento con un signore anziano, che solo per il fatto che sembrer? che IO (donna e giovane) gli voglia dare o non dare xy denaro, sar? una vera opera buffa.
Comment
-
Forza e coraggio ahahaOriginally posted by Annie81 View PostLa Lallamu sta bene che non la leggo pi??
Ragazze, fatemi gli auguri di tanta ma tanta pazienza che ora alle 10 ho apountamento con un signore anziano, che solo per il fatto che sembrer? che IO (donna e giovane) gli voglia dare o non dare xy denaro, sar? una vera opera buffa.

Comment
-
-
Anche peggio ho idea, quindi datori di lavoro che non vogliono pagare i dipendenti e dipendenti che si sentono defraudati dei loro diritti e denaro?Originally posted by Totta View Post
Naaa, faccio diritto del lavoro!
Quindi, jamm a litigare ahahah

Comment
-
Ahahahaha Annie ma che lavoro fai?Originally posted by Annie81 View PostLa Lallamu sta bene che non la leggo pi??

Comment
X

Comment