Originally posted by xendorian
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
COMPLIMENTI!!! GRANDEEEOriginally posted by siela View PostMedaglia Medaglia medagliaaaaaa

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Anche io ho fatto agonismo di nuoto, crawl e delfino, poi ho dovuto fermarmi per problemi al cuore. Vado lentissima a rana, ? complicatissima. Ti invidio, in senso buono
- Likes 1
Comment
-
Eh casso.. tipo Julian Ross? Ma se sei giovanissima!!!!Originally posted by MotoPuccia View Post
COMPLIMENTI!!! GRANDEEE
Anche io ho fatto agonismo di nuoto, crawl e delfino, poi ho dovuto fermarmi per problemi al cuore. Vado lentissima a rana, ? complicatissima. Ti invidio, in senso buono
Comment
-
Grazie cara! Ma sei troppo buona, io non ho mai fatto agonismo nuoto con i master e ho iniziato da poco! Niente di fenomenale eh anzi.. Ma evidentemente della mia categoria c'? qualcuno ancora pi? scarsoOriginally posted by MotoPuccia View Post
COMPLIMENTI!!! GRANDEEE

tipo nei 50 crawl sono arrivata ultima della mia categoria
Comment
-
Hai iniziato da pochissimo!Sei stata bravissimaOriginally posted by siela View Post
Grazie cara! Ma sei troppo buona, io non ho mai fatto agonismo nuoto con i master e ho iniziato da poco! Niente di fenomenale eh anzi.. Ma evidentemente della mia categoria c'? qualcuno ancora pi? scarso
Comment
-
Quando inizi con le gare, ? sempre un crescendo di stimoli e vuoi sempre migliorarti. Che ne sai magari la prossima volta a stile ti migliori e arrivi sul podio. Gi? alla prima argento ? da metterci la firma.Originally posted by siela View Post
Grazie cara! Ma sei troppo buona, io non ho mai fatto agonismo nuoto con i master e ho iniziato da poco! Niente di fenomenale eh anzi.. Ma evidentemente della mia categoria c'? qualcuno ancora pi? scarso
Comment
-
B? oddio... bisogna vedere anche chi erano gli altri... pur dando supporto e fiducia a siela...Originally posted by MotoPuccia View Post
Quando inizi con le gare, ? sempre un crescendo di stimoli e vuoi sempre migliorarti. Che ne sai magari la prossima volta a stile ti migliori e arrivi sul podio. Gi? alla prima argento ? da metterci la firma.
Comment
-
Aaaaaa prendo fiato Ahahahaha anche se non sto nuotando come siela Ahahahahah
Giornata finita!
Ora fornelli, pappa e rainetto per domani. Direzione Bolzano.
Ely dove posso mangiare na bella cosa domani sera? Cena a spese di terzi, una delizia ahahahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
X

Comment