Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Come stai ora? Ti sei rimessa completamente?Originally posted by siela View Post
eh lasciamo stare... ieri al pronto soccorso mi hanno dato 5 giorni, ma oggi c'? chi mi ha fatto capire che dovevo rientrare prima e quindi me li sono fatti ridurre a 2 dal mio medico di base, rientro mercoled?.
? un discorso delicato, che spero di risolvere entro fine anno
di pi? non posso dire
Comment
-
-
-
Ciao Anto! Dai sempre meglio, grazie! Tu tutto bene? Tiri fuori la moto anche oggi?qui le strade sono tutte ghiacciate.. con i cumuli di neve a lato strada che si sciolgono di giorno e l'acqua che gela di notte formando qua e l? uno strato di ghiaccio bello liscio. Ieri a momenti cadevo a piediOriginally posted by Totta View Post
Ciao Ely, come va? Questa settimana ? servita a qualcosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
La moto pu? attendere ancora qualche settimana eh?Originally posted by siela View Post
Ciao Anto! Dai sempre meglio, grazie! Tu tutto bene? Tiri fuori la moto anche oggi?qui le strade sono tutte ghiacciate.. con i cumuli di neve a lato strada che si sciolgono di giorno e l'acqua che gela di notte formando qua e l? uno strato di ghiaccio bello liscio. Ieri a momenti cadevo a piedi
Comment
-
Ciao Ely! Bene bene, mi fa piacere, mi raccomando ...Originally posted by siela View Post
Ciao Anto! Dai sempre meglio, grazie! Tu tutto bene? Tiri fuori la moto anche oggi?qui le strade sono tutte ghiacciate.. con i cumuli di neve a lato strada che si sciolgono di giorno e l'acqua che gela di notte formando qua e l? uno strato di ghiaccio bello liscio. Ieri a momenti cadevo a piedi
La moto? Grrrrr lasciamo perdere, ieri nebbia e pioggerellina insulsa tutta la giornata...
Oggi sole!?! Grrrrrrr
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment