Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buonasera ragazze vi ringrazio tutte per i messaggi, davvero non so che dire , siete fantastiche!! Grazie anche a te boss e si anche per me gli animali vanno in paradiso ...
Sera ragazze!
Lalla, tristezza...mi dispiace non avevo letto.
Ely, ma tu gi? sei movimento sportivo, mannagg a te! Fai attenzione!
Ciammy, ancora febbre??? Eeeeee vai scorrazzando col fidanzato in moto e ti vecchi i batteri ehhhhhhhh ahahahahah
Sera ragazze!
Ciammy, ancora febbre??? Eeeeee vai scorrazzando col fidanzato in moto e ti vecchi i batteri ehhhhhhhh ahahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anto alla fine sono rimasta a casa.. ho fatto un po' di riscaldamento prima di uscire di casa e via di fitte alla pancia.. quindi serata divano... sono stufissima
Anto alla fine sono rimasta a casa.. ho fatto un po' di riscaldamento prima di uscire di casa e via di fitte alla pancia.. quindi serata divano... sono stufissima
Credimi, davvero, sfondi una porta aperta, capisco davvero insofferenza Ely, ma si tratta solo di avere un po di pazienza per non complicare le cose dopo. Hai fatto benissimo a desistere.
Ohhh tu devi essere al top!!!
Sera ragazze!
Comment