Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buonasera fanciulle! sembrer? poco ma udite udite cammino!!!! questa esperienza di 4 gg a letto tra atroci dolori mi ha fatto riflettere su quante cose nella vita si diano per scontate! Non dimentichiamo mai le nostre fortune semplici e quotidiane!!! Sono le migliori che abbiamo!!! buon resto di giornata a tutte voi!
Queste parole sono vere ma nella societ? di oggi non ? concesso dirle se non in momenti di sofferenza . Se lo dici quando va tutto bene , verrai vista come pazza
Non ? oggi, quasi tutti i giorni ? cos?. Qualche volta ho lezione dalle 8,30 fino alle 19,30 , e dato che vorrei anche studiare arrivo prima o mi fermo dopo. Tanto l'uni ? aperta dalle 7 fino alle 22.
Non ? oggi, quasi tutti i giorni ? cos?. Qualche volta ho lezione dalle 8,30 fino alle 19,30 , e dato che vorrei anche studiare arrivo prima o mi fermo dopo. Tanto l'uni ? aperta dalle 7 fino alle 22.
Queste parole sono vere ma nella societ? di oggi non ? concesso dirle se non in momenti di sofferenza . Se lo dici quando va tutto bene , verrai vista come pazza
Eh gi?, poche persone oggi si accontentano delle cose semplici! e questo causa infelicit?! consiglierei la follia allora!
Stasera niente pugilato perch? sono ancora raffreddata e ho una brutta tosse che mi spacca i maroni quindi vietato sudare e comunque se non sono gi? di mio in forma per quanto mi riguarda non ha senso fare attivit? fisica, mica mi paga nessuno, deve essere un piacere per me ah ah
Comment