Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Noto che in molti fanno mezza oggi o non la fanno del tutto .
Ma c'? cosi poco lavoro in giro per fare ste ferie cosi lunghe ?
alcuni tiran la tutta la prossima settimana
Io lavoro oggi e anche la prossima settimana, qui lavoro ce n'? , sono gli sghei che mancano perch? tanta gente fa girare i maroni quando ? ora di cacciare i soldi!!
Io lavoro oggi e anche la prossima settimana, qui lavoro ce n'? , sono gli sghei che mancano perch? tanta gente fa girare i maroni quando ? ora di cacciare i soldi!!
Giornooooo donne! Muorooooo ho sonno, sono in treno, sono partita all'alba direzione casa.
Mi resta qualcosina da fare, ma le vacanze stanno cominciandoooooooo
Giornooooo donne! Muorooooo ho sonno, sono in treno, sono partita all'alba direzione casa.
Comment