Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2701
    Originally posted by Simona199 View Post

    Ma ero con la Panigalona arancioooo
    Quindi giravi pi? forte di Davide non tirando pi? di tanto perch? eri con una moto non tua e non volevi prendere rischi

    Comment


    • Font Size
      #2702
      Buongiorno e buon lavoro bellezze

      Comment


      • Font Size
        #2703
        Originally posted by siela View Post

        Io
        e dove sei di bello in vacanza? susu... facci nascere un po di sana invidia!!! :P

        Comment


        • Font Size
          #2704
          Originally posted by RedChili View Post

          e dove sei di bello in vacanza? susu... facci nascere un po di sana invidia!!! :P
          Oh niente posti di mare...era da tanto che volevo vedere il museo Mercedes e Porsche a Stoccarda e ho trascinato il marito

          Poi qualche giorno nella Schwarzwald.. ma domani si rientra alla base

          Comment


          • Font Size
            #2705
            Originally posted by siela View Post

            Oh niente posti di mare...era da tanto che volevo vedere il museo Mercedes e Porsche a Stoccarda e ho trascinato il marito

            Poi qualche giorno nella Schwarzwald.. ma domani si rientra alla base
            dai!!! ahahah!! che spettacolo... donna che trascina uomo ad un museo di auto!!! :P bene, spero ti sia divertita e rilassata!!

            Comment


            • Font Size
              #2706
              Originally posted by RedChili View Post

              dai!!! ahahah!! che spettacolo... donna che trascina uomo ad un museo di auto!!! :P bene, spero ti sia divertita e rilassata!!
              Ahaha vero.....

              Comment


              • Font Size
                #2707
                Buond? donne!!!
                Io tic tac officio ...

                Vorrei segnalare che comincia a mancare davevro poco alla 20K ihihihihihihihi

                Comment


                • Font Size
                  #2708
                  Originally posted by RedChili View Post

                  dai!!! ahahah!! che spettacolo... donna che trascina uomo ad un museo di auto!!! :P bene, spero ti sia divertita e rilassata!!
                  Si molto! Haha gli va fatta bene che abbiamo gusti simili in tante cose... pensa se l'avessi portato in giro a shopping

                  Comment


                  • Font Size
                    #2709
                    Ciao donne! Domani ? di nuovo festa neh, la usate st? motoretta?

                    Comment


                    • Font Size
                      #2710
                      Originally posted by siela View Post

                      Quindi giravi pi? forte di Davide non tirando pi? di tanto perch? eri con una moto non tua e non volevi prendere rischi
                      Muoio
                      Comunque era un 39 alto nehhh... per? pur sempre un 39

                      Comment


                      • Font Size
                        #2711
                        Buongiorno bikers! Ovviamente in un giorno in cui potrei dormire ... mi sono svegliata presto! Uffa

                        Comment


                        • Font Size
                          #2712
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Muoio
                          Comunque era un 39 alto nehhh... per? pur sempre un 39
                          :5:

                          Comment


                          • Font Size
                            #2713
                            Buongiorno ragazze! Buon 1 maggio e buone pieghe a chi lo passa in moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #2714
                              Ciao ragazze come avete passato questi giorni o come li state passando? In moto spero. Io ho fatto dei bei giretti con la mia, giretti in giornata e senza allontanarmi eccessivamente da casa, sui 200, 250 km.
                              Non vedo l'ora che faccia caldo per andare via due o tre giorni con la moto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2715
                                Originally posted by frecciarosa View Post
                                Ciao ragazze come avete passato questi giorni o come li state passando? In moto spero. Io ho fatto dei bei giretti con la mia, giretti in giornata e senza allontanarmi eccessivamente da casa, sui 200, 250 km.
                                Non vedo l'ora che faccia caldo per andare via due o tre giorni con la moto!
                                Ciao freccia! Maronna che te quando scrivi fai piovere nehh... ahaha brava e te lo sei fatto un giretto nelle langhe? Oppure dalle parti verso le montagne?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X