Ciao bellezze! Scusate la mia presenza altalenante ma ? un periodo super full! Come state?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Brava red! Maremmazza lurida te sei un terremoto!!Originally posted by RedChili View Post
Bene!!! Non sono migliorata come tempi ma giro costante sul mio best lap! Devo ancora correggere postura spalle e traiettorie perch? li pecco! Per? ho distrutto le pedane... le devo comprare rialzate!!!!!
Comment
-
Comment
-
[QUOTE=RedChili;n10540732]
Bene!!! Non sono migliorata come tempi ma giro costante sul mio best lap! Devo ancora correggere postura spalle e traiettorie perch? li pecco! Per? ho distrutto le pedane... le devo comprare rialzate!!!!![/QUOTE)]
qual ? il tuo best lap?
Comment
-
Buongiornoooooo io oggi lavoro all'aria aperta! Sono in montagna alle sorgenti della Plose a prendere campioni di acqua.. giornata di sole spettacolare e cielo azzurro.. una meravigliaOriginally posted by Simona199 View PostBuongiorno donne!
Allora che si dice? Io oggi voglia di lavorare .... mmmm mica tanta!! E ho un sacco di cose da fare!!
- Likes 1
Comment
-
-
Ma veramente!! Nel manuale delle cose da NON fare in moto c'? proprio scritto NO CIABATTE, NO PANTALONCINI, NO CAMICETTA DA FIGHETTO... l'abc proprio mancava!!!Originally posted by Monia Zaff View Post
il manganello era da darlo sulle gambe del tizio che han fermato subito dietro a noi? Rominarovina diglielo te! che tipo era! da pija a schiaffi!
Comment
-
wow!!!! che spettacolo! ma sai che la mia azienda ci ha autorizzato lo smart working? Possiamo lavorare da dove vogliamo!!! credo che faro una esperienza di lavoro immersa nella natura a breve! devo sono assicurarmi che ci sia connessione buona!Originally posted by siela View Post
Buongiornoooooo io oggi lavoro all'aria aperta! Sono in montagna alle sorgenti della Plose a prendere campioni di acqua.. giornata di sole spettacolare e cielo azzurro.. una meraviglia
Comment
-
[QUOTE=Pis;n10540942]niente di speciale, sono ferma a 59 alto...Originally posted by RedChili View Post
Bene!!! Non sono migliorata come tempi ma giro costante sul mio best lap! Devo ancora correggere postura spalle e traiettorie perch? li pecco! Per? ho distrutto le pedane... le devo comprare rialzate!!!!![/QUOTE)]
qual ? il tuo best lap?
Comment
X

Comment