Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
tutta la famiglia in pista!!!Originally posted by Simona199 View PostBuond? girls! Due giorni di lavoro frenetico e poi anche per me fiestaaaaa si parte alla volta di Misano con la cavalla e tutta la famigghia!
A st? giro viene anche il mio ragazzo ed un suo amico ol? e se mi fanno girare le palle li strozzo, sono pur sempre la mamma quindi mi devono obbedire!
Vabb? un poco almeno..... ahaha
Comment
-
Originally posted by siela View Postbuongiorno!!!
ULTIMO giorno di lavoro per alcune di noi!che bello!!

buon lavoro ragazzewe bellezze buongiorno! ho imparato a fare il MULTIquote hihihihi (#celapossofa!)Originally posted by Simona199 View PostBuond? girls! Avete lustrato le vostre cavalle per il week end?! La mia ? gi? sul furgone che scalpita!
il mio monster ? sul cavalletto in garage, ieri sera pulizia e ingrassaMento catena!
Comment
-
A piedi!
- Jul 2019
- 177
- 32
- Femmina
- 185
- Vicenza
- Ducati 848 EVO e Pitbike 160 dream, precedentemen
- Send PM
Pure io finalente ultimo giorno!!!!! Domani giretto easy con la grossa e domenica vado a galliano Park a girare con la pit!! Sono proprio curiosa di questo circuito, si allena pure Melandri con la r3 e tutti i ragazzi dell'accademy. Non vedo l'ora!!! Sante ferie ben arrivateOriginally posted by siela View Postbuongiorno!!!
ULTIMO giorno di lavoro per alcune di noi!che bello!!

buon lavoro ragazze
- Likes 2
Comment
-
Grande... foto a manetta!Originally posted by Anna_Mascarello View Post
Pure io finalente ultimo giorno!!!!! Domani giretto easy con la grossa e domenica vado a galliano Park a girare con la pit!! Sono proprio curiosa di questo circuito, si allena pure Melandri con la r3 e tutti i ragazzi dell'accademy. Non vedo l'ora!!! Sante ferie ben arrivate
Comment
-
uh bello!! fai tante foto e divertiti!!Originally posted by Anna_Mascarello View Post
Pure io finalente ultimo giorno!!!!! Domani giretto easy con la grossa e domenica vado a galliano Park a girare con la pit!! Sono proprio curiosa di questo circuito, si allena pure Melandri con la r3 e tutti i ragazzi dell'accademy. Non vedo l'ora!!! Sante ferie ben arrivate
Al galliano park hanno anche le pit elettriche, provale!!
buone ferie
- Likes 2
Comment
-
BravaOriginally posted by Anna_Mascarello View Post
- Likes 1
Comment
X

Comment