Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio assicurazione moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by siela View Post

    eh gi?... il meno che ho trovato ? 308.. e per grazia ricevuta tramite passaparola...

    non farmici pensare... che non ho smesso per scelta mia hahaha
    B? non sono esperto , ma mi pare buono. Io pago 290 /300, che poi alla fine si dimezzano.. perch? la sospendo all'inverno.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by siela View Post

      eh gi?... il meno che ho trovato ? 308.. e per grazia ricevuta tramite passaparola...

      non farmici pensare... che non ho smesso per scelta mia hahaha
      308? ALL'ANNO????? Ma casso...viva la provincia autonoma bolzanina....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        308? ALL'ANNO????? Ma casso...viva la provincia autonoma bolzanina....
        ? Troppo?

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by siela View Post
          ? Troppo?

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
          A me sembra un CHEZZ!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            A me sembra un CHEZZ!
            Ma no.. con il k7 pagavo anche meno.. E era un 1000 Non un 636

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by siela View Post

              eh gi?... il meno che ho trovato ? 308.. e per grazia ricevuta tramite passaparola...

              non farmici pensare... che non ho smesso per scelta mia hahaha
              Guarda che 308 (annuali?) Per una assicurazione dopo aver perso la classe di merito sono ottimi! Ti ? andata di lusso! Ad un amico qui nei bassifondi della capitale dopo 7 anni dalla sua ultima moto assicurata per farne una ad un transalp di non ricordo quale era geologica passata ha dovuto sborsare 980 lemuri! Quindi ottimo prezzo il tuo!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by siela View Post
                Ma no.. con il k7 pagavo anche meno.. E era un 1000 Non un 636

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                Non vorrei sbagliare , ma mi pare che per le moto l 'assicurazione vada a fasce di cilindrata e paradossalmente un 600/750 paga qualcosa in pi? ad esempio di un 1000. Io prima avevo un hypermotard 821 sp, e ora con la 1299 pago qualcosa di meno.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by eddyrocket View Post

                  Guarda che 308 (annuali?) Per una assicurazione dopo aver perso la classe di merito sono ottimi! Ti ? andata di lusso! Ad un amico qui nei bassifondi della capitale dopo 7 anni dalla sua ultima moto assicurata per farne una ad un transalp di non ricordo quale era geologica passata ha dovuto sborsare 980 lemuri! Quindi ottimo prezzo il tuo!
                  I premi assicurativi variano in base alle zone di rischio, oltre che ad et? sesso e naturalmente caratteristiche del mezzo assicurato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Annie81 View Post

                    I premi assicurativi variano in base alle zone di rischio, oltre che ad et? sesso e naturalmente caratteristiche del mezzo assicurato.
                    Si si certamente! Quello che volevo dire era riferito al fatto che nonostante non si parli di prima assicurazione per un neopatentato sbarbatello e smanettone, ma comunquesia di un adulto con alle spalle una storia assicurativa gi? lunghetta (questo amico ha 47 anni....) se si perde la classe di merito la "zupppa" ? consistente ed antipatica.

                    Certo non quanto sarebbe appunto una prima assicurazione per un 21enne, ma considerando che io adesso per il mio CBR 600 F del 2006 pago, solo responsabilit? civile con assistenza stradale e legale, 187 euro l'anno..... se dovessi perdere la classe di merito e dopo qualche anno ritrovarmi a pagare quasi 1000 euro capisci che il ventilatore ad altezza ignuine girerebbe non poco!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by eddyrocket View Post

                      Si si certamente! Quello che volevo dire era riferito al fatto che nonostante non si parli di prima assicurazione per un neopatentato sbarbatello e smanettone, ma comunquesia di un adulto con alle spalle una storia assicurativa gi? lunghetta (questo amico ha 47 anni....) se si perde la classe di merito la "zupppa" ? consistente ed antipatica.

                      Certo non quanto sarebbe appunto una prima assicurazione per un 21enne, ma considerando che io adesso per il mio CBR 600 F del 2006 pago, solo responsabilit? civile con assistenza stradale e legale, 187 euro l'anno..... se dovessi perdere la classe di merito e dopo qualche anno ritrovarmi a pagare quasi 1000 euro capisci che il ventilatore ad altezza ignuine girerebbe non poco!!!!
                      Ah certo, si si, io parlavo in generale dei parametri che influiscono sul premio finale.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X