Originally posted by Nervus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MBE -Proposta
Collapse
X
-
Scusate ma sono stata fuori fase questi giorni.... purtroppo non sono riuscita a venire!Originally posted by siela View Postletizia.piacenza, Lallamu ci siete sabato?
Comment
-
esatto.. salutato oggi e .... comodino blindato rende l?idea... ma perfettamente, finche? mette giacche che son lunghe come mantelli che gli arrivano ai piedi (mentre a me forse arriverebbero alle ginocchia) vorrei vedere il contrarioOriginally posted by mito22 View Post
Grande Elisa..... forte eh fausto? Tipo comodino blindato!
Invece ho visto Pirro ed e? veramente in super forma il ragazzo (ed in tv dimostra 10 anni e mezzo metro in piu? ... mi basterebbe tanto quanto una caccola del suo manico)...
Comment
-
Eh vabb?... di che parliamo...Originally posted by nevione78 View Post
esatto.. salutato oggi e .... comodino blindato rende l?idea... ma perfettamente, finche? mette giacche che son lunghe come mantelli che gli arrivano ai piedi (mentre a me forse arriverebbero alle ginocchia) vorrei vedere il contrario
Invece ho visto Pirro ed e? veramente in super forma il ragazzo (ed in tv dimostra 10 anni e mezzo metro in piu? ... mi basterebbe tanto quanto una caccola del suo manico)...
Pirro ? per forza tirato e allenato...
Comment
X

Comment