Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buoni propositi 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Appunto... la patente SERVE eh.... nel piazzale o sui passi alpini!
    eh ma magari era appunto compresa nel buon proposito.. pacchetto patente + passi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Eh Siela.. i buoni propositi per il prossimo anno.. e che ve li dico a fare? Ahah sto morendo dalla voglia di rimettere la prima e partire! E poi mi piacerebbe tanto continuare da dove ho lasciato. Sono super carica su tanti fronti e ho anche la sensazione che il prossimo sar? un anno importante

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DesmoPay View Post
        Eh Siela.. i buoni propositi per il prossimo anno.. e che ve li dico a fare? Ahah sto morendo dalla voglia di rimettere la prima e partire! E poi mi piacerebbe tanto continuare da dove ho lasciato. Sono super carica su tanti fronti e ho anche la sensazione che il prossimo sar? un anno importante
        Ah non hai un proposito che so.... sui tempi o qualche pista che ti 'manca'?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ah ma posso rispondere anche io o ? ONLY GIRLS?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Ah ma posso rispondere anche io o ? ONLY GIRLS?
            Rispondi dai, al massimo poi la dottora moderatora ti cazia ahaha!! Su dai dicci un p?...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Simona199 View Post

              Rispondi dai, al massimo poi la dottora moderatora ti cazia ahaha!! Su dai dicci un p?...
              Grazie Simo.... mi piacerebbe girare su almeno 1 pista che non ho mai battuto...

              E poi spero di girare tanto.. anche magari migliorando qua e l?!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Non FARE LA PATENTE?
                La patente???? Finche non ho i soldi per una moto non mi conviene fare la patente, poi cosa guido?!?!?
                Per ora faccio volentieri la zavorra al mio principe, lui mette la moto e io la compagnia.
                Ma nel 2019, dato che questa estate non abbiamo potuto, PRETENDO di andare sulle Alpi.

                PS A detta sua in provincia di Rovigo ? peggio di Silent Hill.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Grazie Simo.... mi piacerebbe girare su almeno 1 pista che non ho mai battuto...

                  E poi spero di girare tanto.. anche magari migliorando qua e l?!
                  sono desideri fighi che condivido anche io!
                  Nel mio buon proposito per? io sono stata super specifica ahaha maledetto il mio polsino lo dovr? violentare con la putenza estrema della mia mente!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ah non hai un proposito che so.... sui tempi o qualche pista che ti 'manca'?
                    Per ora no, davvero la voglia di rientrare ? gi? tanta e visti gli step indietro che ho fatto mi piacerebbe, per ora, riprendere la mano (ahah battutaccia) ed anche avvicinarmi un pochino a quello che riuscivo a fare.
                    Se invece non fosse successo nulla, quest'anno stavo gi? per fare il mio primo ingresso ad Imola e avevo come obiettivo di buttar via ancora un paio di secondi. Potrei ripartire dai vecchi propositi perch? no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Grazie Simo.... mi piacerebbe girare su almeno 1 pista che non ho mai battuto...

                      E poi spero di girare tanto.. anche magari migliorando qua e l?!
                      Esiste gi? una pista dove non hai girato o pensavi a Tenerife non appena la costruiranno??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by DesmoPay View Post

                        Per ora no, davvero la voglia di rientrare ? gi? tanta e visti gli step indietro che ho fatto mi piacerebbe, per ora, riprendere la mano (ahah battutaccia) ed anche avvicinarmi un pochino a quello che riuscivo a fare.
                        Se invece non fosse successo nulla, quest'anno stavo gi? per fare il mio primo ingresso ad Imola e avevo come obiettivo di buttar via ancora un paio di secondi. Potrei ripartire dai vecchi propositi perch? no?
                        Ma certo..dai per scontato che starai bene....

                        Dai che Imola facciamo assieme.. con promoracing..... o con... PIRELLI?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ma certo..dai per scontato che starai bene....

                          Dai che Imola facciamo assieme.. con promoracing..... o con... PIRELLI?
                          Una o l'altra mi va bene, tanto sempre pirelli monto Per? mi dovrai fare da mentore lo sai s?? Ed anche avere taaaaaanta pazienza perch? io sono un po' di coccio ad imparare le piste nuove.. ad Imola non ho idea di quanto mi ci vorr?, mamma santa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Rispondi dai, al massimo poi la dottora moderatora ti cazia ahaha!! Su dai dicci un p?...
                            Ma no.. ? Natale.. Non vi sembro troppo buona? )))

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MotoPuccia View Post

                              La patente???? Finche non ho i soldi per una moto non mi conviene fare la patente, poi cosa guido?!?!?
                              Per ora faccio volentieri la zavorra al mio principe, lui mette la moto e io la compagnia.
                              Ma nel 2019, dato che questa estate non abbiamo potuto, PRETENDO di andare sulle Alpi.

                              PS A detta sua in provincia di Rovigo ? peggio di Silent Hill.
                              La fai e ti togli il pensiero... io ho preso la moto un anno e mezzo dopo aver preso la patente

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by siela View Post
                                La fai e ti togli il pensiero... io ho preso la moto un anno e mezzo dopo aver preso la patente

                                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                                Buoni propositi? Tantiiiiii guidare la Krukka e portarla a spasso , pista compresa ? uno di quelli...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X