Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

I've got the POWER! (MICHELIN POWER RS TEST a LOSAIL)

Collapse

X
- 

è fantastico!! ad oggi naturalmente lo apprezzerei ancora di più perchè ho più esperienza, in questi anni ho pistato parecchio e provato un pò di moto.... quindi se ricapita qualcosa del genere mi ricandido alla grande e con più consapevolezza ah ah mito22 chissá chissà che sarà, io ad ogni moto non mi farò cogliere impreparata 😎😎Originally posted by Jiji-biker View Post
Np bè ma poter provare tante moto assieme, sempre che una sia in grado, non io, che bello è?
- Likes 1

Comment
 - 

ah ah mamma mia sono passati un pò di anni!Originally posted by Novy71 View Post
Che pischelli!!!!!!!!!
Pensa Novy, all'epoca ero una novellina della pista con alle spalle poche uscite fatte con gli amici e quel poco che facevo l'avevo imparato da sola, altro che adesso , che se non fai 10 corsi non sei nessuno... 😂
e comunque ripensandoci non ero intimorita da tutte stè cavallone potenti .... del resto soldi e paura mai avuti!!😂😂
- Likes 1

Comment
 - 

Eh, ma chi è vecchia scuola come noi die, sa bene che di corsi ne puoi fare milioni, ma se questo sport non lo si ha nel sangue, e se lo si fa per fare le foto da influencer o per pavoneggiarsi con i ragazzi, nel box, meglio darsi ad altri sport, meno pericolosi 🤣 tanto prima o poi, finirà comunque!!!Originally posted by Simona199 View Post
ah ah mamma mia sono passati un pò di anni!
Pensa Novy, all'epoca ero una novellina della pista con alle spalle poche uscite fatte con gli amici e quel poco che facevo l'avevo imparato da sola, altro che adesso , che se non fai 10 corsi non sei nessuno... 😂
e comunque ripensandoci non ero intimorita da tutte stè cavallone potenti .... del resto soldi e paura mai avuti!!😂😂
Comment

X

Comment