Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

innamorarsi alla velocit? della luce!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fatti rimborsare quando torna
    :gaen:

Originally posted by Toledo View Post
    Zio bonci quanti soldi ci ho speso ai tempi della scuola

Tornando IT: io non sono andato a farmi un'oretta di bici per aspettare ERPACIO... Dove minchia ? finito con la sua lezione di vita ????

Comment

• Font Size
      allora....

il colpo di fulmine esiste?

la risposta ? yes

quando si trova le persona giusta ? tutto un fattore di chimica... come disse Mia:

"I silenzi che mettono a disagio? Perch? sentiamo la necessit? di chiaccherare di puttanate per sentirci pi? a nostro agio?

? solo allora che sai di aver trovato qualcuno speciale...quando puoi chiudere quella ca**o di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace."

la mia esperienza personale ? questa... ero un pischelletto ed ero appena andato a lavorare su una nave da crociera, non mi pareva vero, gnocca a volont? in quantit? industriale, finch? non incontrai lei...

mi innamorai subito, e anche lei di me, solo che lei ancora non lo sapeva... parlammo un pochino, e le dissi che noi ci saremmo messi insieme perch? io sentivo che era cos?.

al tempo lei stava insieme ad un altro (un gran testa di caxxo), e io cazzeggiavo con qualsiasi passeggera purch? fosse in grado di respirare, ma quando ci incontravamo nei corridoi o nel crew bar... sapevo perfettamente che era solo questione di tempo. Era nell'aria la cosa.

infatti appena sbarcati ci siamo fidanzati e siamo stati per qualche anno insieme... poi io sono stato un coglione a lasciare l'italia, e lei di conseguenza.

Sarebbe potuta essere la ragazza della mia vita, ma io ho preferito inseguire uno stipendio migliore, non sapr? mai se ho fatto bene o meno.

Comment

• Font Size
        Potevo andare a pedalare

Comment

• Font Size
          Zio bonci quanti soldi ci ho speso ai tempi della scuola

Tornando IT: io non sono andato a farmi un'oretta di bici per aspettare ERPACIO... Dove minchia ? finito con la sua lezione di vita ????
          ? arrivato

Comment

• Font Size
            Potevo andare a pedalare
            magari con il sellino per una volta.....
            maiale :gaen:

Comment

• Font Size
              Cmq Andrea qui non ha affatto detto una stronzata, anche se non ? sua ? sacrosanto:

? solo allora che sai di aver trovato qualcuno speciale...quando puoi chiudere quella ca**o di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace."

Se in una coppia si arriva al punto di stare bene insieme anche senza parlare, vuol dire che l'alchimia esiste davvero.
              Ma non perch? non si ha nulla da dire....ma perch? succede quasi sempre di sentirsi giudicati e allora bisogna sempre fare gli splendidi...
              Parlare..parlare....il tutto perch? il silenzio fa paura, si pensa che in quel momento l'altro ci stia giudicando.
              Invece quando si arriva alla tranquillit? d'animo in cui ci si sente in pace con se stessi, e accettati per quello che si ?....
              Ci si pu? capire anche solo guardandosi

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Cmq Andrea qui non ha affatto detto una stronzata, anche se non ? sua ? sacrosanto:

Se in una coppia si arriva al punto di stare bene insieme anche senza parlare, vuol dire che l'alchimia esiste davvero.
                Ma non perch? non si ha nulla da dire....ma perch? succede quasi sempre di sentirsi giudicati e allora bisogna sempre fare gli splendidi...
                Parlare..parlare....il tutto perch? il silenzio fa paura, si pensa che in quel momento l'altro ci stia giudicando.
                Invece quando si arriva alla tranquillit? d'animo in cui ci si sente in pace con se stessi, e accettati per quello che si ?....
                infatti a me basta stare con questa ragazza senza far nulla in particolare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erpacio View Post
                  infatti a me basta stare con questa ragazza senza far nulla in particolare...

...... son contento per te Andr?, spero che sia quella giusta

Comment

• Font Size
                    Potevo andare a pedalare
                    o mio *** per poco non sono caduto dalla sedia

magari con il sellino per una volta.....
                    maiale :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      ma quant'? bella! complimenti!

Originally posted by mav68 View Post
                      molto carina lei, complimenti! tu invece

sapevolo :gaen:

Originally posted by sgamino81 View Post
                      bombardala come un F16
                      perche pare davvero na gran bella susina....

ahahaha...

sapevolo pure questo :gaen:

Originally posted by bratz View Post
                      mi sa che wrc ora si pente di aver messo la foto
                      ma no ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                        Allora ... che il silenzio sia comunque un dialogo sto con te , ma quando vedo coppie che sono a cena o passeggiano e se ne stanno zitti mi vien da chiedere "ma che state insieme a fare ?"

E' vero che si sta bene con una persona quando il silenzio non mette imbarazzo ... ma tutto deve avere il giusto peso secondo me .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Allora ... che il silenzio sia comunque un dialogo sto con te , ma quando vedo coppie che sono a cena o passeggiano e se ne stanno zitti mi vien da chiedere "ma che state insieme a fare ?"

E' vero che si sta bene con una persona quando il silenzio non mette imbarazzo ... ma tutto deve avere il giusto peso secondo me .
                          son d'accordo, poi parlare a muzzo non serve a niente, per esempio mia moglie ? una di poche e concrete parole, io invece da buon venditore sono un chiacchierone pauroso :1: quando siamo insieme ovviamente parliamo, piu' io di lei

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io infatti ho discinto le due cose......quelli che non hanno nulla da dirsi e quelli che invece sono sereni perch? sanno reciprocamente della loro complicit?
                            Ti ? mai capitato di essere la sera in macchina tornando a casa con lei, e guardarsi negli occhi senza bisogno di parlare!?

Comment

• Font Size
                              Cerco di farla pi? corta possibile perch? la storia ? lunga 16 anni....anche se alla fine sono 19 mesi
                              Io mia moglie l'ho vista per la prima volta il 30 settembre del 1996 al matrimonio di mio fratello con la cugina di lei.....
                              E non nascondo che quando la vidi camminare rimasi folgorato (ed ero fidanzato con un altra all'epoca)
                              Seppi poi che anche lei, senza farsi scoprire mi guard? per tutta la serata (anche lei era fidanzata all'epoca).
                              La ribeccai 15 anni dopo in una triste occasione, il funerale di un loro parente e chiacchierammo un poco nel trasferimento tra la chiesa e il cimitero....
                              Susseguntemente ci siamo rincontrati il 21 settembre del 2010 a una cena di compleanno.....in 4 ore ci siamo innamorati (ma credo che i presupposti erano gi? radicati in noi da anni).
                              3 mesi dopo abbiamo deciso di sposarci e il 21 aprile 2012 ci siamo sposati.
                              Sono stato abbastaza succinto?
                              cercher? di essere + succinto ancora... anche perch? le ns. storie paiono somigliarsi, almeno dal punto di vista temporale

conosciuta nell'agosto 1994 (non mi ricordo la data precisa) ... amici x tanti anni
                              fidanzati nel dicembre 2007 (dovrei ricordarmi la data) :1:
                              sposati nel luglio 2010 (mi pare di ricordare la data) :2:
                              genitori da gennaio 2012 (mi ricordo la data) :3:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Potanik74 View Post
                                cercher? di essere + succinto ancora... anche perch? le ns. storie paiono somigliarsi, almeno dal punto di vista temporale

conosciuta nell'agosto 1994 (non mi ricordo la data precisa) ... amici x tanti anni
                                fidanzati nel dicembre 2007 (dovrei ricordarmi la data) :1:
                                sposati nel luglio 2010 (mi pare di ricordare la data) :2:
                                genitori da gennaio 2012 (mi ricordo la data) :3:
                                la tua lei non legge DDG vero?

Comment

X
                                Working...
                                X