Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ENDURO, avete mai provato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by carlomario View Post

    vedi rossi
    Si infatti! Anche Marquez ,ma credo un po' tutti i piloti...Dai allora tutti a fare sta roba fighissima!

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by carlomario View Post

      Io dalle tue parti non vado da nessuna parte e mi cago addosso ma sono veramente una pippa


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Hahahah Carlo sei il mio mito!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Io sono una pippa, sia chiaro, ma ho notato che altre ragazze si sono trovate in difficolt? in punti per loro stretti, ma che per me erano piazze d'armi! ? solo questione di abitudine, credo...
        Sai devo ammettere che a me mette ansia sta roba?

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by penelope.ottini View Post
          Sai devo ammettere che a me mette ansia sta roba?
          Ahaha anche io non sarei cos? coraggiosa!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Simona199 View Post

            Ahaha anche io non sarei cos? coraggiosa!
            Ok mi consolo! Hahah Oh magari lo facciamo insieme,cos? ci facciamo coraggio a vicenda! Haha

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by penelope.ottini View Post
              Ok mi consolo! Hahah Oh magari lo facciamo insieme,cos? ci facciamo coraggio a vicenda! Haha
              l enduro ? troppo tecnico per potersi improvvisare,io ci ho rinunciato.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by carlomario View Post

                l enduro ? troppo tecnico per potersi improvvisare,io ci ho rinunciato.
                Azzzz quindi mi tagli le gambette cos?? Hahah Ok allora corso taglio e cucito...che fai ,ci vieni anche tu? Hahah

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by penelope.ottini View Post
                  Azzzz quindi mi tagli le gambette cos?? Hahah Ok allora corso taglio e cucito...che fai ,ci vieni anche tu? Hahah
                  hahahhahahhah volentieri hahhahahahahhahhaha
                  domenica se ? bello ritorno dopo un anno e mezzo(dall l infortunio) a provare a fare cross ,non oso pensare la fatica che far?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by carlomario View Post

                    hahahhahahhah volentieri hahhahahahahhahhaha
                    domenica se ? bello ritorno dopo un anno e mezzo(dall l infortunio) a provare a fare cross ,non oso pensare la fatica che far?.
                    Dai dai su . Vedrai che andr? alla grande con il Fisicaccio che ti ritrovi! Hahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by penelope.ottini View Post
                      Deve essere una figata pazzesca! Che poi presumo ,quello che impari torna utile anche quando guidi sull'asfalto o sbaglio?
                      esattamente, molto utile direi, infatti nessuno quando ti avvicini per la prima volta ad una moto (soprattutto se non vieni da scooter ecc) ti insegna a gestire la perdta di aderenza, per cui se capita ? la paura vera ed una minima slittata pare di aver pattinato per secoli!!! personalmente mi sento pi? tranquilla, e vorrei continuare a praticarlo e migliorare! ci trovo beneficio per strada e pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by penelope.ottini View Post
                        Dai dai su . Vedrai che andr? alla grande con il Fisicaccio che ti ritrovi! Hahaha
                        hahahhhahahha

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          comunque anche io provai l'enduro, ma le moto sono davvero alte per la mia somma nanezza!!! allora sto ripiegando anche su downhill... bici e assicuro che ? uno spasso!! certo due belle botte le ho prese anche li, ma la dinamica di gestione ? la medesima: in piedi sui pedali, peso indietro, non toccare il freno davanti... o il meno possibile!
                          Si impara subito ad evitare sassi e radici dopo che gli hai dato due bei bacini da vicino!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by RedChili View Post

                            esattamente, molto utile direi, infatti nessuno quando ti avvicini per la prima volta ad una moto (soprattutto se non vieni da scooter ecc) ti insegna a gestire la perdta di aderenza, per cui se capita ? la paura vera ed una minima slittata pare di aver pattinato per secoli!!! personalmente mi sento pi? tranquilla, e vorrei continuare a praticarlo e migliorare! ci trovo beneficio per strada e pista
                            Verissimo... Alcune situazione con conseguente caduta si potrebbero evitare se si imparasse subito a gestire la perdita di aderenza... Invece molte volte,prima fai esperienza con l'asfalto e poi sai come fare a gestire la cosa ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Come da titolo?

                              Insomma... col tassello.. vi siete mai cimentate?

                              Se NO... perch??
                              Direi di s? ! Abbiamo la pista a casa dove si allena mio fratello insieme a mio pap? !
                              Io per ora ci ho rimediato 3 costole e un polso rotto

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by penelope.ottini View Post
                                Verissimo... Alcune situazione con conseguente caduta si potrebbero evitare se si imparasse subito a gestire la perdita di aderenza... Invece molte volte,prima fai esperienza con l'asfalto e poi sai come fare a gestire la cosa ..
                                Esattamente!!! E nessuno ti da dritte.. non so te ma io iniziai 20 anni fa e capii cos?era la perdita di aderenza su una curva!!! Se penso alla scuola guida ho i brividi... non insegnano niente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X