Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Valentino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    San Valentino

    Una romanticona come me non poteva certo non aprire un thread su San Valentino!
    Allora fanciulle che minkia fate di bello?!
    Beh sempre che facciate qualcosa, sempre che festeggiate codesta romanticissima ricorrenza!

  • Font Size
    #2
    TU che fai.... ah sei romanticona?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      TU che fai.... ah sei romanticona?
      Ma no scherzavo ah ah... non sono gi? molto romantica di indole e poi sono sposata da cos? tanti anni che insomma... San Valentino ? roba per fidanzatini freschi secondo me, mi vien da ridere pensare di partire apposta da casa con mio marito per andare a cenare a lume di candela in un qualche posto perch? in sostanza non ce ne frega una mazza ad entrambi
      Fosse in estate comunque lo userei come pretesto per fare una pistata in pi? ahaha su su festeggiamo l'ammmore tra i cordoloni! Ma non nel ghiaione!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        TU che fai.... ah sei romanticona?
        ahahahhaa chiss? perch? ho avuto la stessa reazione! Simo non ti ci vedo che fai la romantica, al massimo ti vedo che per romanticheria fai la zavorra per un giorno ahahahahaah

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Totta View Post

          ahahahhaa chiss? perch? ho avuto la stessa reazione! Simo non ti ci vedo che fai la romantica, al massimo ti vedo che per romanticheria fai la zavorra per un giorno ahahahahaah
          Mh... ma manco quello sai mi sa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post

            Ma no scherzavo ah ah... non sono gi? molto romantica di indole e poi sono sposata da cos? tanti anni che insomma... San Valentino ? roba per fidanzatini freschi secondo me, mi vien da ridere pensare di partire apposta da casa con mio marito per andare a cenare a lume di candela in un qualche posto perch? in sostanza non ce ne frega una mazza ad entrambi
            Fosse in estate comunque lo userei come pretesto per fare una pistata in pi? ahaha su su festeggiamo l'ammmore tra i cordoloni! Ma non nel ghiaione!
            Ah ecco.... gi? pi? verosimile!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Mh... ma manco quello sai mi sa...
              Se, forse hai ragione, sono stata ottimista Ahahahaha e poi manco io farei la zavorra


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post
                Una romanticona come me non poteva certo non aprire un thread su San Valentino!
                Allora fanciulle che minkia fate di bello?!
                Beh sempre che facciate qualcosa, sempre che festeggiate codesta romanticissima ricorrenza!
                Oddio Simo hai la febbre?? Tu che apri un post su Valentino.. su ddg poi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per me ? un giorno come gli altri..

                  Al massimo mi sforzo di cucinare il suo piatto preferito...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Totta View Post

                    ahahahhaa chiss? perch? ho avuto la stessa reazione! Simo non ti ci vedo che fai la romantica, al massimo ti vedo che per romanticheria fai la zavorra per un giorno ahahahahaah
                    La prima di voi cha va a fare la zavorra per s.Valentino viene bannata dalla sezione rosa.. sapevatelo...:amen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by siela View Post

                      Oddio Simo hai la febbre?? Tu che apri un post su Valentino.. su ddg poi
                      Ho la febbre d'ammmore ahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by siela View Post

                        La prima di voi cha va a fare la zavorra per s.Valentino viene bannata dalla sezione rosa.. sapevatelo...:amen:
                        Ma io non credo proprio che gli uomini abbiano tutta sta voglia di portarsi dietro la zavorra e se lo fanno ? solo per trombare ah ah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Ho la febbre d'ammmore ahaha
                          aiuto.. mi preoccupi

                          Questo post ? peggio di quello sul nome delle moto eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Comunque a me mai nessuno ha chiesto di fare la zavorra.... sar? intrombabile? Ahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Ma io non credo proprio che gli uomini abbiano tutta sta voglia di portarsi dietro la zavorra e se lo fanno ? solo per trombare ah ah
                              Probabile :yeah:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X