Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matrimoni particolari vs classici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MotoPuccia View Post

    Siamo atei quindi posso fare solo la cerimonia civile. Non punta a sindaco, anche se io ce la rivedo (gi? stata)



    un minimo di progetto ci vuole



    sono stata abituata a restare sola, ora ho una persona con cui vale la pena vivere insieme, voglio solo lui
    Stai fuori tanto.. ma sei forte ah,ah..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Ciammella View Post

      Che scemo che sei..hahahaha
      Ebb?.... insomma.. non sono manco domande fuori luogo....

      Per bere..... ok la birra e chi non beve? Il ruscello?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post

        Ebb?.... insomma.. non sono manco domande fuori luogo....

        Per bere..... ok la birra e chi non beve? Il ruscello?
        chi non beve birra non ? degno di stare al matrimonio

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by siela View Post

          chi non beve birra non ? degno di stare al matrimonio
          Io non bevo birra..... ma c'? da dire che alle feste o alle cose dove devi stare seduto ore a sentireil rumore delle tue palle che si infrangono vicendevolmente..... mh... preferisco altro

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post

            Stai fuori tanto.. ma sei forte ah,ah..
            Sto fuori come un piccione.....appena riprendo l'arco devo buttarne gi? qualcuno in campagna che danno fastidio a babbo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post

              Io non bevo birra..... ma c'? da dire che alle feste o alle cose dove devi stare seduto ore a sentireil rumore delle tue palle che si infrangono vicendevolmente..... mh... preferisco altro
              In effetti... beh in realt? proprio per il motivo di frantumamento di maroni non ho mai partecipato ad un matrimonio, ho sempre declinato gentilmente (facendo comunque il regalo che ? poi la cosa che interessa ah ah!) tanto chi mi conosce sa come sono e di certo non si offende

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by siela View Post

                ehm.. i nostri genitori, parenti e amici hanno saputo del matrimonio a fattaccio avvenuto hahah... i miei genitori oltretutto con un selfie via whattsapp, peggio di cos?...
                E se dici che eravate in 4 , chi erano gli altri due pi? importanti dei tuoi genitori ?

                P.s. ma come mai state li a sposarvi ? Avete figli ?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  E se dici che eravate in 4 , chi erano gli altri due pi? importanti dei tuoi genitori ?

                  P.s. ma come mai state li a sposarvi ? Avete figli ?
                  i testimoni, perch? per legge ci servivano per la firma in Italia. Il matrimonio lo abbiamo celebrato all'estero ed ? stata una cosa solo nostra per scelta. Un momento che volevamo vivere solo noi due. Al ritorno abbiamo festeggiato con i parenti pi? stretti ma la cerimonia era un momento intimo e solo nostro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lallamu View Post

                    Bello cos? grande Elisa anche per me conta la sostanza e non la festa...
                    ma io non penso di sposarmi... sono allergica la convivenza mi sta benissimo...
                    ovviamente rispetto chi lo fa e ammiro chi ama sposarsi senza tanti fronzoli attorno
                    Infatti se non vi sono figli di mezzo , la convivenza ? pi? che sufficiente .

                    Lascia liberi entrambi di poter cambiare vita in ogni momento e non preclude nessuna libert? ai conviventi .
                    Se subentra un'opportunit? per cui uno dei due deve cambiare nazione o cmq luogo di vita , l'altro pu? scegliere se seguirlo oppure tornare ognuno alla propria vita .
                    Se tra i due non vi ? armonia ed entusiasmo di stare insieme , ognuno riprende la prorpia strada senza nessun patema economico di mantenimento o altre sciocchezze .

                    La convivenza ? la migliore strada secondo me .

                    Poi , beh ... se arrivano dei pargoli io ritengo sia necessario il legame civile chiamato matrimonio .

                    Poi il matrimonio c'? chi vuole una festa speciale , chi la vuole esibizionista , chi la vuole talmente festosa che il paese se lo deve ricordare , chi la vuole in segretissima , chi la vuole riservata ma stravagante o in luoghi remoti , chi vuole uan festa che poi non ricorda pi? nessuno dopo breve tempo ... ognuno se lo costruisce come preferisce (tendenzialmente come preferisce la donna )
                    Alla fine ? una festa , una celebrazione di un sentimento tra due persone : come si celebra questa festa ? giusto sia scelta dai due interessati .

                    Oggigiorno si ? talmente abituati a fare feste , andare al ristorante spesso , andare nei pub spessissimo ecc ecc che la festa al matrimonio alcuni lo vedono come una "rottura" . Oggi viviamo in un mondo dove abbiamo cosi tanto superfluo che il matrimonio non ? pi? "una delle poche feste a disposizione per fare baldoria" ... viviamo nell'epoca del "tutto subito e con poca fatica" .

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by siela View Post
                      i testimoni, perch? per legge ci servivano per la firma in Italia. Il matrimonio lo abbiamo celebrato all'estero ed ? stata una cosa solo nostra per scelta. Un momento che volevamo vivere solo noi due. Al ritorno abbiamo festeggiato con i parenti pi? stretti ma la cerimonia era un momento intimo e solo nostro.
                      Se volevate quello , avete fatto benone a fare quello .
                      Il parere altrui ? perfettamente ininfluente

                      Finch? non si fa del male a nessuno , su questo mondo tutto ? lecito (almeno , per quanto mi riguarda)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        In effetti... beh in realt? proprio per il motivo di frantumamento di maroni non ho mai partecipato ad un matrimonio, ho sempre declinato gentilmente (facendo comunque il regalo che ? poi la cosa che interessa ah ah!) tanto chi mi conosce sa come sono e di certo non si offende
                        Al matrimonio di Dave non avresti potuto mancare invece !

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Io non bevo birra..... ma c'? da dire che alle feste o alle cose dove devi stare seduto ore a sentireil rumore delle tue palle che si infrangono vicendevolmente..... mh... preferisco altro
                          Ecco ! Io volevo sposarmi mercoled? prossimo ma non ti invito altrimenti ti si infrangono le palle per colpa mia !





















                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Infatti se non vi sono figli di mezzo , la convivenza ? pi? che sufficiente .

                            Lascia liberi entrambi di poter cambiare vita in ogni momento e non preclude nessuna libert? ai conviventi .
                            Se subentra un'opportunit? per cui uno dei due deve cambiare nazione o cmq luogo di vita , l'altro pu? scegliere se seguirlo oppure tornare ognuno alla propria vita .
                            Se tra i due non vi ? armonia ed entusiasmo di stare insieme , ognuno riprende la prorpia strada senza nessun patema economico di mantenimento o altre sciocchezze .

                            La convivenza ? la migliore strada secondo me .

                            Poi , beh ... se arrivano dei pargoli io ritengo sia necessario il legame civile chiamato matrimonio .

                            Poi il matrimonio c'? chi vuole una festa speciale , chi la vuole esibizionista , chi la vuole talmente festosa che il paese se lo deve ricordare , chi la vuole in segretissima , chi la vuole riservata ma stravagante o in luoghi remoti , chi vuole uan festa che poi non ricorda pi? nessuno dopo breve tempo ... ognuno se lo costruisce come preferisce (tendenzialmente come preferisce la donna )
                            Alla fine ? una festa , una celebrazione di un sentimento tra due persone : come si celebra questa festa ? giusto sia scelta dai due interessati .

                            Oggigiorno si ? talmente abituati a fare feste , andare al ristorante spesso , andare nei pub spessissimo ecc ecc che la festa al matrimonio alcuni lo vedono come una "rottura" . Oggi viviamo in un mondo dove abbiamo cosi tanto superfluo che il matrimonio non ? pi? "una delle poche feste a disposizione per fare baldoria" ... viviamo nell'epoca del "tutto subito e con poca fatica" .
                            Quoto e condivido

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Ecco ! Io volevo sposarmi mercoled? prossimo ma non ti invito altrimenti ti si infrangono le palle per colpa mia !





















                              Lele al tuo matrimonio vengo anche se devo stare in ginocchio sui cocci tutto il tempo col ginocchio sinistro ah,ah.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Al matrimonio di Dave non avresti potuto mancare invece !
                                Vabb? io ho invitato SOLO amici... niente parenti... Raro anche questo no? STRONZO ma raro!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X