Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scritte DDG - sondaggio
Collapse
X
-
Non ti ci stava il nome in basso? Praticamente le due scritte invertite?Originally posted by Totta View PostNon vendiamo sogni, ma solide realt?!
Passata dal cinesino, venerd? pomeriggio ? pronta!
Se siete su Milano ve lo consiglio, ? bravissimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Purtroppo no, la forma della sigla ? vincolante, occupa un bel po' di spazio, avrei dovuto farla motlo pi? piccola. Comunque vediamo come viene, si tratta di una prova, anche per questo mi sono tenuta bassa con le misure. Mettiamo queste e montiamo, poi se vedo che si pu? fare diversamente vado di modifica, dato che cos? hp gi? un riferimento certo per le misure e quelle che ho posso eventualmente rtiutilizzarle in altri punti della tuta, perch? forse ho trovato il modo di metterle sugli avambracci senza fare danni e senza bloccare o tagliare la fodera.Originally posted by siela View Post
Non ti ci stava il nome in basso? Praticamente le due scritte invertite?
Comment
-
Brava. Bellissime. Il nome daidegas forse staca bene sotto all'altra scritta sulla gamba o braccio. Quindo sabato vedremo foto sulla motoOriginally posted by Totta View PostNon vendiamo sogni, ma solide realt?!
Passata dal cinesino, venerd? pomeriggio ? pronta!
Se siete su Milano ve lo consiglio, ? bravissimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
In foto renda malissimo, ed ? antenuto con uno spillo. Ma dal vivo abbiamo provato anche sotto o pi? avanti e quello ? il posto migliore. Finita render? in tutt'altro modo. Sabato vediamo ihihihihihihihiOriginally posted by Annie81 View Post
Brava. Bellissime. Il nome daidegas forse staca bene sotto all'altra scritta sulla gamba o braccio. Quindo sabato vedremo foto sulla moto

- Likes 1
Comment
-
-
-
-
X

Comment