Originally posted by Totta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo MotoGuzzi Fast Endurance - una DDG Girl???
Collapse
X
-
Colto pienamente nel segno, ovviamente non avevamo nessuna velleit? di vittoria, ma manco di podio. Certo si corre sempre per vincere. Ma a volte vincere ? anche superare le proprie paure e spostare di un filo il proprio limite.Originally posted by mito22 View Post
Penso che lo spirito di questa cosa... specialmente per antonalla ma forse anche il suo compagno fosse pi? che altro fare un'esperienza e divertirsi.....
Comment
-
ahahahahahah ma va Mapy, ? solo stata una fantastica esperienza che mi ha permesso di fare qualcosa che mai avrei immaginato nella vita. E poi, se ci rifletti, quando ti capita di girare in pista con tanta acqua? le pistate in questi casi vengono quasi sempre sospese. Ti dico bello, bello davvero. Tuta, moto e pioggia e via. Come non avre alcun vincolo, nessun limite! Se non i tuoi personali XDDDOriginally posted by DesmoPay View Post
Secondo me Totta, c'? da farti un monumento! Pure l'acqua. Come se non bastassero tutte le "prove" che dovevi superare... sei stata grande!
Comment
-
Brava Totta, sei stata bravissima ti ammiro e ti stimo perch? sei stata coraggiosa a girare sotto l'acqua e te lo dico perch? a sarebbero girate enormemente le palle!Originally posted by Totta View Post
Colto pienamente nel segno, ovviamente non avevamo nessuna velleit? di vittoria, ma manco di podio. Certo si corre sempre per vincere. Ma a volte vincere ? anche superare le proprie paure e spostare di un filo il proprio limite.
Comment
-
-
Ehhhh max, purtroppo la selezione prevedeva una coppia per gara, ma almeno i nostri compagni di squadra solleveranno le sorti del team perch? sono lontani anni luce dalle mie performance acquatiche AhahahahahahaOriginally posted by klemmax View Post
Brava davvero Totta, sull'acqua non ? per nulla facile e per te era tutto nuovo! Complimenti e... perch? smettere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
-
-
X

Comment