annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova TUTINA DAIDEGAS

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Font Size
    Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

Eh adesso i tempi purtroppo... per tutti direi... son cambiati... vediamo...

Cmq. una tutina forse settimana prossima... la si fa...
    Davvero? Uauuuuu❤️😍

Commenta

• Font Size

Eh adesso i tempi purtroppo... per tutti direi... son cambiati... vediamo...

Cmq. una tutina forse settimana prossima... la si fa...
      tutina only ddg o ddg- michelin?

Commenta

• Font Size
        Originariamente inviato da siela Visualizza il messaggio

tutina only ddg o ddg- michelin?
        Uhuhu bella domanda

Commenta

• Font Size
          Originariamente inviato da Mely#13 Visualizza il messaggio

No bè top.Super PRO, bellissima.

Commenta

• Font Size
            E se facessimo VESTITINO?

Anche se c'è meno superficie....

Commenta

• Font Size

Mah...il vestitino onestamente non mi convince troppo...preferisco la tutina, rende meglio sia in termini di superficie dove scrivere il logo che come vestibilità sulla ragazza che la indossa...e l'occhio si sa...vuole sempre la sua parte!

Commenta

• Font Size

scacco matto tattooo buahaha il pilota é un mio pettoruto, é pure pelato ahaha l'anno scorso a Varano mi è anche venuto in soccorso dandomi una pedalina del cambio perchè l'avevo raschiata tutta e mi sentivano starnazzare fino a Parma dal disappunto
                Ma non l'avevi fatto un vestitino l'anno scorso? e mollalo a sté giovanotte così fanno qualche foto!

Commenta

• Font Size
                  Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio

scacco matto tattooo buahaha il pilota é un mio pettoruto, é pure pelato ahaha l'anno scorso a Varano mi è anche venuto in soccorso dandomi una pedalina del cambio perchè l'avevo raschiata tutta e mi sentivano starnazzare fino a Parma dal disappunto
                  Ma non l'avevi fatto un vestitino l'anno scorso? e mollalo a sté giovanotte così fanno qualche foto!
                  Si ma non era granchè.... non l'avevo fatto con marco...

Commenta

• Font Size
                    Originariamente inviato da Semiramide Visualizza il messaggio

Mah...il vestitino onestamente non mi convince troppo...preferisco la tutina, rende meglio sia in termini di superficie dove scrivere il logo che come vestibilità sulla ragazza che la indossa...e l'occhio si sa...vuole sempre la sua parte!
                    Quoto tutto.. è che col caldo.... una ci collassa... in 1 minuto...

Commenta

• Font Size
                      comunque stò vestitino é abbastanza brutto eh o forse sono le foto che non rendono, io lo dico sempre che la roba bisogna vederla dal vivo oooo già!

Commenta

• Font Size

Si ma non era granchè.... non l'avevo fatto con marco...
                        ma sulle nostre ragazze il non è un granché diventa "orcodue che gnocca" ahahahaha

Commenta

• Font Size
                          Originariamente inviato da Elisa Gregori Visualizza il messaggio

No bè top.Super PRO, bellissima.
                          Grazie 😊😊😊 è la tutina ddg che spacca!!!!

Mely😊

Commenta

• Font Size

A me il vestitino non fa impazzire in griglia! Gusto personale eh... Ma preferisco la tutina come accostamento!

Mely😊

Commenta

• Font Size
                              Originariamente inviato da Mely#13 Visualizza il messaggio
                              A me il vestitino non fa impazzire in griglia! Gusto personale eh... Ma preferisco la tutina come accostamento!

Mely😊
                              Si poi diciamo che .. col vestitino non puoi manco salire sulla moto.... ma giusto per avere una cosa diversa....

Commenta

• Font Size
                                Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio
                                comunque stò vestitino é abbastanza brutto eh o forse sono le foto che non rendono, io lo dico sempre che la roba bisogna vederla dal vivo oooo già!
                                Hai ragione Simona, in effetti non sembra un granché....

mito22 non hai un'altra foto che faccia da esempio e che possa invogliare un po' di più a dire... si si facciamo il vestitino DDG perché spacca

Commenta

X
                                Sto operando...
                                X