Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccomi,cerco consigli :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pis View Post
    Eccomi grazie a tutte , motorini guidati per diversi anni, ma senza marce,da quando avevo 16 anni, devo dire non mi spaventavano coi motorini le curve,ma la velocit? si, soprattutto dopo che sono cascata. Non saprei quale moto potrebbe piacermi, mi piacciono le moto da corsa, a vederle, ma non saprei quale moto vorrei guidare, sono alta 172cm, ? abbastanza per toccare con i piedi per terra? Quali sono le moto pi? leggere?
    sei abbastanza alta per toccare bene con quasi tutte le moto, vai tranquilla... un bel 125 sportivo? tocchi bene e sono leggere

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Annie81 View Post

      Direi che sei parecchio alta per toccare, questo te lo posso dire anche io. Non hai amici che ti possano far provare qualcosa?
      Amici con moto leggere no, mi dicono di domandare alle scuole guida per qualche lezione con un istruttore, ma temo di trovare solo scuole con motorini 125 e non le moto, quAli 125 sportivi mi consigliate? Quali sono i vostri preferiti? Apparte le sportive mi ? sempre piaciuta la moto da motocross e mi piacerebbe provare, ci sono delle piste da cross da qualche parte dove noleggiano moto e ci sono corsi e istruttori per imparare? Esistono posti simili?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Di 125 carini ce ne sono ma non ne ho mai provati quindi non saprei cosa consigliarti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ciao Pis benvenuta!!!

          Di dove sei??? Noi una motina da neofiti ce l'abbiamo..... magari non sei troppo lontana e riusciamo ad organizzare qualcosa!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by eddyrocket View Post
            Ciao Pis benvenuta!!!

            Di dove sei??? Noi una motina da neofiti ce l'abbiamo..... magari non sei troppo lontana e riusciamo ad organizzare qualcosa!!!

            Grandi!!!

            Dai Pis guarda che super occasione!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by eddyrocket View Post
              Ciao Pis benvenuta!!!

              Di dove sei??? Noi una motina da neofiti ce l'abbiamo..... magari non sei troppo lontana e riusciamo ad organizzare qualcosa!!!

              Scusate se mi intrometto, ma sarei interessanta anche io

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MotoPuccia View Post

                Scusate se mi intrometto, ma sarei interessanta anche io
                Beh tu non saresti neanche troppo lontana! Noi siamo di Roma ed abbiamo una Suzuki SV650 stra alleGGGGGerita pensata per pistine e kartodromi.

                E' la moto che usiamo per fare mini corsi di presa contatto con la moto in pista a gente che non ha mai messo le ruote tra i cordoli o che ? agli inizi in generale con la moto.

                Poi l'SV ? una moto (soprattutto preparata come la nostra) che si presta benissimo! Leggera, semplice, ma moto "vera" che fa capire bene con cosa ci si deve rapportare!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by eddyrocket View Post

                  Beh tu non saresti neanche troppo lontana! Noi siamo di Roma ed abbiamo una Suzuki SV650 stra alleGGGGGerita pensata per pistine e kartodromi.

                  E' la moto che usiamo per fare mini corsi di presa contatto con la moto in pista a gente che non ha mai messo le ruote tra i cordoli o che ? agli inizi in generale con la moto.

                  Poi l'SV ? una moto (soprattutto preparata come la nostra) che si presta benissimo! Leggera, semplice, ma moto "vera" che fa capire bene con cosa ci si deve rapportare!
                  se mi insegnate ad andare in pista vengo pure io

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by siela View Post

                    se mi insegnate ad andare in pista vengo pure io
                    Eh si perch? hai bisogno di qualcuno che ti insegni v?? Ma va!!!!
                    Comunque sai gi? che quando capiti da queste parti per questioni pistifere o pi? in generale motifere sei la ben venutissima nella nostra Ospitality Zen (zen perch? siamo piccoli e brutti )!!!

                    Se capiti per tutto il restante scibile di occasioni sei la ben venutissima ugualmente!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by eddyrocket View Post

                      Eh si perch? hai bisogno di qualcuno che ti insegni v?? Ma va!!!!
                      Comunque sai gi? che quando capiti da queste parti per questioni pistifere o pi? in generale motifere sei la ben venutissima nella nostra Ospitality Zen (zen perch? siamo piccoli e brutti )!!!

                      Se capiti per tutto il restante scibile di occasioni sei la ben venutissima ugualmente!!!
                      Grazie Edo

                      se capito dalle tue parti ti avviso di sicuro,se non sei in giro per il mondo!

                      MotoPuccia se vai fammi sapere come va

                      PS: eh, a me serve qualcuno in grado di far miracoli per come vado, potrei mandarti un video di Cremona cos? ti fai due risate, ma poi dovrei ucciderti
                      Last edited by siela; 09-05-19, 10:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by siela View Post

                        Grazie Edo

                        se capito dalle tue parti ti avviso di sicuro,se non sei in giro per il mondo!

                        MotoPuccia se vai fammi sapere come va

                        PS: eh, a me serve qualcuno in grado di far miracoli per come vado, potrei mandarti un video di Cremona cos? ti fai due risate, ma poi dovrei ucciderti
                        Tu per non sbagliare avvisami sei mesi prima!!!!

                        Per il video io muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto sono!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pis View Post

                          Amici con moto leggere no, mi dicono di domandare alle scuole guida per qualche lezione con un istruttore, ma temo di trovare solo scuole con motorini 125 e non le moto, quAli 125 sportivi mi consigliate? Quali sono i vostri preferiti? Apparte le sportive mi ? sempre piaciuta la moto da motocross e mi piacerebbe provare, ci sono delle piste da cross da qualche parte dove noleggiano moto e ci sono corsi e istruttori per imparare? Esistono posti simili?
                          Ma penso che come per le automobili, le scuole guida (ottima idea poi) abbiano moto diverse, no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Annie81 View Post

                            Ma penso che come per le automobili, le scuole guida (ottima idea poi) abbiano moto diverse, no?
                            non tutte le scuole guida hanno moto diverse, dipende dalla citt?, di solito se va bene ne hanno una per tutti, anche scassata

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MotoPuccia View Post

                              non tutte le scuole guida hanno moto diverse, dipende dalla citt?, di solito se va bene ne hanno una per tutti, anche scassata
                              Ma magari.... se ci sono due scuole guida.. hanno 2 moto divere.. tra loro!

                              Poi se abiti in una citt? grande..


                              Pis se sei una ragazza.. avoja amici che ti faranno quasi volentieri provare la moto.. specialmente quelle piccole!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MotoPuccia View Post

                                Scusate se mi intrometto, ma sarei interessanta anche io
                                Grazie bella proposta mi piacerebbe parecchio a dire la verit? poi vorrei imparare p sulle piste, abito vicino Pisa, nn sono vicinissima ma una giornata si potrebbe organizzare, prima per? forse mi conviene fare due tre lezioni qui cos? imparo qualcosa e non sono proprio principiante.
                                Ma sulla pista potrei guidare delle moto pi? potenti di un 125 senza patente A? ? illegale?
                                La pista da una parte mi pare pi? sicura della strada, non ci sono auto e camion, ma dall? altra ? pi? pericolosa? Voglio dire, fra un?autostrada vuota e la pista, c?? parecchia differenza? ? pi? difficile guidare sulla piste anche se non si guida forte? Se ci fosse qualche altra ragazza principiante mi piacerebbe cominciare insieme, sono abbastanza timida

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X