Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasqua in pista!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Eh per? non si vede il daidegas degli occhiali ma non ci ho pensato ahaha

    Comment


    • Font Size
      #17
      Arrivatiin circuito abbiamo faticato a trovare un posticino ma alla fine ci siamo stretti tutti e ci siamo stati

      Comment


      • Font Size
        #18
        Anche io ho passato -finalmente- la Pasqua in pista!
        Anche se solo per 2 ore, anche se solo ad Adria, a 4 mesi esatti dal parto, a poco meno di un anno dall'ultima volta, sono rientrata in pista!

        Per fortuna c'erano veramente pochissime moto, e ad Adria ? una gran cosa!

        Riassunto della giornata:
        Fuori forma, legatissima, racchiusa nella tuta come una salama, lentissima, ma semplicemente FELICE!
        Non ce n'?... Andare in moto ? la mia vita, la pista ? il luogo dove mi sento al mio posto... Che figata!




        Comment


        • Font Size
          #19
          Il tempo doveva essere super fico e super soleggiato secondo la mia simpaticissima app del meteo... in realt? era un p? nuvoloso e con un bel venticello freschino che mi aveva fatto avere dubbi sul mio bel trenino di sc1 slick vergini che in effetti al primo turno ho fatto calare di pressione ahaha vab? daiiiii ma solo al primo ingresso!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by annette View Post
            Anche io ho passato -finalmente- la Pasqua in pista!
            Anche se solo per 2 ore, anche se solo ad Adria, a 4 mesi esatti dal parto, a poco meno di un anno dall'ultima volta, sono rientrata in pista!

            Per fortuna c'erano veramente pochissime moto, ? ad Adria ? una gran cosa!

            Riassunto della giornata:
            Fuori forma, legatissima, racchiusa nella tuta come una salama, lentissima, ma semplicemente FELICE!
            Non ce n'?... Andare in moto ? la mia vita, la pista ? il luogo dove mi sento al mio posto... Che figata!




            Seeeee immagino il legatissima e lentissima!brava si vede la gioia, alla passione non si comanda

            che effetto fa tornare tra i cordoli sapendo di avere una bimba piccola a casa? Non ? una provocazione la mia eh, ? solo curiosit?!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Simona199 View Post
              Arrivatiin circuito abbiamo faticato a trovare un posticino ma alla fine ci siamo stretti tutti e ci siamo stati
              Girare con cos? pocs gente ? l'ideale! Mi sa che prossima Pasqua ci faccio un pensierino

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by annette View Post
                Anche io ho passato -finalmente- la Pasqua in pista!
                Anche se solo per 2 ore, anche se solo ad Adria, a 4 mesi esatti dal parto, a poco meno di un anno dall'ultima volta, sono rientrata in pista!

                Per fortuna c'erano veramente pochissime moto, e ad Adria ? una gran cosa!

                Riassunto della giornata:
                Fuori forma, legatissima, racchiusa nella tuta come una salama, lentissima, ma semplicemente FELICE!
                Non ce n'?... Andare in moto ? la mia vita, la pista ? il luogo dove mi sento al mio posto... Che figata!



                Brava Annette, ma si dai il parto ? la cosa pi? normale del mondo per una donna quindi ci st? eccome che dopo 4 mesi tu sia di nuovo in sella e poi tu sei brava davvero, sei veloce quindi recupererai in fretta ci? che per ora hai solo lasciato un poco indietro!

                Comment


                • Font Size
                  #23

                  Qui stavo per entrare per la prima volta! Ringrazio il mio pargolone Albi per le foto che mi ha fatto, ? stato lui il fotografo ufficiale della giornata!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by siela View Post

                    Seeeee immagino il legatissima e lentissima!brava si vede la gioia, alla passione non si comanda

                    che effetto fa tornare tra i cordoli sapendo di avere una bimba piccola a casa? Non ? una provocazione la mia eh, ? solo curiosit?!
                    Ho scelto di fare proprio le due ore sia per non stare troppo tempo fuori casa che per vedere la mia testa cosa diceva...
                    Ero in continuo contatto WhatsApp con la zia ma quando ero dentro ovviamente non pensavo a nulla... Ovvio il fatto di poter farmi male sarebbe un bel problema, ma ? per questo che non ho forzato nulla e ho pensato solo a divertirmi e non al tempo (e credo di proseguire questo mood per tutto l'anno, girando senza cercare il limite

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sono strafelice, stracontenta, lei ? la mia moto, ? stato feeling immediato.
                      La frizione stacca molto in l? e questo ? l'unico punto che mi lascia un p? perplessa, chieder? al Boccelli anzi gliela far? provare di persona tanto gireremo a breve insieme a Varano.
                      La moto ? una bomba, con gli Akra fa un rumore fighissimo e gi? come metti la prima e parti senti quello sbammm braaaapppp che sale su per la pancia ... e Mary ha gi? capito cosa intendo ahaha !

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il cambio elettronico ? morbido e preciso, devo riabituarmi a usare la frizione in scalata perch? lo scorso anno sull'altra moto avevo il blipper quindi mi viene ancora da dare la zappatina sul cambio senza tirare la frizione... vab? ma gi? alla fine del pomeriggio mi ero praticamente riabituata!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sorry son tutte uguali queste ma non sapevo come toglierle una volta caricate ahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Brava Annette, ma si dai il parto ? la cosa pi? normale del mondo per una donna quindi ci st? eccome che dopo 4 mesi tu sia di nuovo in sella e poi tu sei brava davvero, sei veloce quindi recupererai in fretta ci? che per ora hai solo lasciato un poco indietro!
                            Diciamo che un cesareo ad una certa et? non ? stata proprio una passeggiata, ma noi donne abbiamo tante risorse e volere ? potere!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Foto in borghese

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Le sc1 slick hanno lavorato egregiamente e si sono consumate in modo sopraffino!
                                Ho tenuto pressioni 2.3 e 1.7
                                Agevolo foto delle splendide

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X