Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

27 aprile Cremona Circuit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    27 aprile Cremona Circuit

    Ieri ho provato la mia cavallina al Cremona Circuit!
    Il tempo era limpido e ventilato, ho saltato il primo turno del mattino in quanto faceva un freddo tremendo ma poi per fortuna si ? scaldato e quindi si girava bene.
    Temperatura favorevole anche e soprattutto per il consumo ottimale delle gommazze Pirelli di cui la mia cavalla ? attualmente dotata e delle quali tra poco agevoler? foto che testimoniano il loro consumo uniforme e sopraffino!!

  • Font Size
    #2
    Premetto che questa era la seconda volta che usavo la mia cavalla e a giustificazione dei tempi che hanno fatto cagare voglio dire che mi sono concentrata non tanto sul cercare di andare forte quanto sul guidare in maniera corretta e godermi quelle sensazioni di guida che mi mancavano cos? tanto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Simona199 View Post
      Ieri ho provato la mia cavallina al Cremona Circuit!
      Il tempo era limpido e ventilato, ho saltato il primo turno del mattino in quanto faceva un freddo tremendo ma poi per fortuna si ? scaldato e quindi si girava bene.
      Temperatura favorevole anche e soprattutto per il consumo ottimale delle gommazze Pirelli di cui la mia cavalla ? attualmente dotata e delle quali tra poco agevoler? foto che testimoniano il loro consumo uniforme e sopraffino!!
      Ormai.. sei una PRO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simona199 View Post
        Premetto che questa era la seconda volta che usavo la mia cavalla e a giustificazione dei tempi che hanno fatto cagare voglio dire che mi sono concentrata non tanto sul cercare di andare forte quanto sul guidare in maniera corretta e godermi quelle sensazioni di guida che mi mancavano cos? tanto
        Ah non ? la stessa cosa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Ah non ? la stessa cosa?
          Eh no , per le donne ? diverso ahaha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gi? il primo turno (che era il secondo perch? il primo non l'ho fatto ) ? andato per capire che marce usare anzi mo le scrivo cos? se qualcuno legge e dissente me lo pu? dire e io gli dir? che ho ragione io e sono giuste cos? ahaha
            terza
            terza
            terza terza (le due dx che si raccordano)
            quarta (il pezzettino di rettilineo)
            terza
            terza (il rampino a sx prima della curva ampia a dx... l'ho preso pi? volte in 2 ma in 3 ? meglio perch? scorre di pi? e me lo ha detto anche il Boccelli quindi ? giusto cos?!)
            quarta (il "curvone" a dx)
            terza
            quarta quinta sesta nel drittone
            terza
            seconda seconda (le ultime due)
            terza (il rettilineo dei box)
            Sono stata spiegataaaa??.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pistatona fatta!
              Divertita tantissimo!!


              Ora prover? a vedere per raccattare delle foto in action sul sito del fotografo perch? come al solito c'era una coda pazzesca ed io per certe cose non ho tantissimissima pazienza!
              C'era anche il Panigale day e abbiamo fatto un giro in pista a mo di parata! ? stato carinissimo!
              Per chi ha voglia di leggere i miei deliri ho fatto la discussione in Sezione rosa ahaha eh vab? le donne hanno la precedenza no?!
              Ciao belli alla prossima!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ieri i miei occhi e le mie orecchie hanno goduto in particolar modo in quanto vi era un raduno di Panigucce e abbiamo anche fatto una sorta di parata, un giro nel circuito!
                Agevolo foto

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ormai.. sei una PRO
                            Sono PRObiotica, come quei cosi che mettono nello yogurt per fare cagare :rosica:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Le mie sc1 slick dopo la loro prima mezza giornata a Varano hanno continuato a consumarsi benissimo, agevolo foto e conto di terminarle sabato prossimo a Varano de Melegari!
                              Va che roba ste Pirellone, le adoro!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X