Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

19 agosto al muggio con gully

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    19 agosto al muggio con gully

    199 euro la promo lady!
    ? un prezzo ottimo!
    Io mi sono segnata, qualcuna si aggiunge?!

  • Font Size
    #2
    Brava Simo! Io sar? moooooolto lontana in quella data ma divertiti anche per me!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ottimo.. giornata a turni? Quanti? Prezzo normale quanto ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ottimo.. giornata a turni? Quanti? Prezzo normale quanto ??
        4 turni + piccolo warm up+ pareggiamento come sempre. al momento x tutti c'? il prezzo promo a 239, poi diventa 269 scontato ed infine 289 pieno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella storia nehh! L'ideale sarebbe stato girare 2 giorni di fila...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post
            Bella storia nehh! L'ideale sarebbe stato girare 2 giorni di fila...
            noi stando ai piani dovremmo arrivare l? il 17 sera, per? il 18 stiamo l? a riposarci, cambiare pignoni, gomme, preparare l'ospitalit? per le donne ecc..solite cose insomma

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              noi stando ai piani dovremmo arrivare l? il 17 sera, per? il 18 stiamo l? a riposarci, cambiare pignoni, gomme, preparare l'ospitalit? per le donne ecc..solite cose insomma
              Quindi si pu? barboneggiare in circuito gi? un paio di gg prima?! Perch? io non ho intenzione di sprecare neanche un euro in hotel, mi smeno tutto quello che posso a girareeeeee ahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post
                199 euro la promo lady!
                ? un prezzo ottimo!
                Io mi sono segnata, qualcuna si aggiunge?!
                19 agosto ? il mio compleanno... dato che sono di Firenze potrei farmi sto regalino!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RedChili View Post

                  19 agosto ? il mio compleanno... dato che sono di Firenze potrei farmi sto regalino!!!
                  ? un'ottima idea..il mio ? il 24, e, come gi? fatto l'anno scorso, lo dovrei passare in quel di scarperia. di meglio non si pu? fare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RedChili View Post

                    19 agosto ? il mio compleanno... dato che sono di Firenze potrei farmi sto regalino!!!
                    Siii! Casso Red se non ne approfitti tu che ci vivi ad un tiro di schioppo dal Muggio... !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Siii! Casso Red se non ne approfitti tu che ci vivi ad un tiro di schioppo dal Muggio... !!
                      ma sai che non ci sono mai stata? :O non giro in pista da 15 anni, ho reiniziato con la pit! e feci all'epoca solo le piste del campionato.. la moto che avevo era troppo lenta per il muggio! :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by RedChili View Post

                        ma sai che non ci sono mai stata? :O non giro in pista da 15 anni, ho reiniziato con la pit! e feci all'epoca solo le piste del campionato.. la moto che avevo era troppo lenta per il muggio! :P
                        Nel mio caso invece sono IO ad essere troppo lenta per il Muggio ma pazienza ahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Nel mio caso invece sono IO ad essere troppo lenta per il Muggio ma pazienza ahaha
                          Mah Simo... ti credo poco!! :P secondo me gnene dai secche!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by RedChili View Post

                            Mah Simo... ti credo poco!! :P secondo me gnene dai secche!!!
                            Eh purtroppo no Red ma si combatte ahaha mai mollareee!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Eh purtroppo no Red ma si combatte ahaha mai mollareee!
                              Verissimo, soprattutto sempre migliorare! ma mi sai di pilotina!!! non credo di sbagliare!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X