Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS e PIRELLI vi regalano la SUPERBIKE VIP Lounge e....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    la cosa pi? bella di Pirelli ? che produce le gomme pi? performanti del mercato ma contemporaneamente le pi? facili. Le metti su e ti trovi bene, sia che sei pilota da mondiale sia l'ultimo dei fermoni, tengono tanto e senza mai fare scherzi anche da usurate, nessun bisogno di setting specifici, poche e facili mescole e di cui una che si pu? usare tutto l'anno senza problemi, e senza dimenticare la cugina metzeler che ad un prezzo leggermente pi? basso offre sostanzialmente le stesse caratteristiche....
    questo per dire che paradossalmente la linea diretta sarebbe sempre deserta visto che non ci sarebbe mai nulla da chiedere
    Mah non credo proprio che sarebbe deserta anzi ... consigli da parte di chi gi? le usa, dubbi vari magari da parte di chi si approccia al modo delle moto e delle gomme, testimonianze e foto di quanto vanno bene... ah io di quelle ne ho un bel p?
    eccetera eccetera, sulle gomme c'? sempre qualcosa da dire e chiedere

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by mito22 View Post

      Ogni tanto gliela butto.. ma non mi piace stare addosso alla gente..., conoscono bene DDG... se avran voglia di farla... DDG sta qua!
      Ah okkk... e buttiamogliela anche a st? giro magari ? la volta buona
      Pirelliiii io non ho ancora capito ste sc3 quando si usano

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by Simona199 View Post

        Ah okkk... e buttiamogliela anche a st? giro magari ? la volta buona
        Pirelliiii io non ho ancora capito ste sc3 quando si usano
        anteriore quando vuoi ha mescola sc1 su carcassa sc2. Posteriore ? una mescola endurance ovvero ci fai valangate di giri in qualsiasi condizione ma chiaramente a scapito di grip e prestazione pura
        Ecco, diciamo che se Pirelli volesse gliela potrei gestire anche io la linea diretta, accetto pagamenti in gomme

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Monia Zaff View Post

          daje Rominarovina ! datti da fare!
          qua non scrive pi? niente nessuna...ma com'?? che succede donne!?
          nonna diceva sempre...chi c'ha il pane non ha i denti! ? proprio vero!
          con una possibilit? come questa?. va b?, io continuo a scrivere! ;-)
          mille cose da fare, mannaggia! non riesco a stare dietro a tutto :-( uuuuffff

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Rominarovina View Post

            mille cose da fare, mannaggia! non riesco a stare dietro a tutto :-( uuuuffff
            Cio? sei la prima politica itliana che LAVORA?!?!?!?!

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by mito22 View Post
              Bene ragazze...... gli amici di Pirelli mi hanno proposto di offrirvi DUE PASS VIP (VIP LOUNGE, GRIGLIA DI PARTENZA e altro)



              Oltre a questo fantastico invito, ci sar? un 'GUEST GIFT KIT' che vi sveler? pi? avanti (ma roba fortissima)..... e forse anche qualche sorpresa (che so... vedere o visitare certe cose dove n? telecamere n? pubblico arrivano?O altro..) quando si sar? in loco sul circuito dedicato a Marco Simoncelli.

              Come dicevo.... per 'partecipare' a questo bellissimo evento cerchiamo una ragazza appassionata di moto con queste caratteristiche:
              1. iscrizione a Daidegas Forum dal 1 gennaio 2019
              2. almeno 30 messaggi scritti sul forum (pi? sono meglio ?)
              3. che poi ovviamente faccia un report (racconto e foto sul forum e magari anche su DDG Magazine se se la sente)
              4. nel caso ci fossero ALMENO 30 partecipanti Pirelli offrir? un secondo PASS (con guest gif ecc ecc.. raddoppiamo)

              Ragazzi... voi che vi lamentate che non faccio mai nulla per voi.... ebb?... ma potete sempre far iscrivere e partecipare fidanzate, morose, mogli e amiche.
              Ma quanto ci tratti bene tu?

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by Annie81 View Post

                Caspita, complimenti a Mito e a Pirelli allora.

                Ma adesso siamo curiosissime sul GUEST GIFT KIT e su QUALCHE SOPRESA'
                Qualche pilota o meglio moto in regalo? Ahhahaha

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Mamma mia che regalone!!!!! ma come fai ad avere sempre super eventi bomba cos?!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    allora chi sono le due fortunate?

                    mito22
                    Last edited by siela; 29-05-19, 12:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by RedChili View Post
                      Mamma mia che regalone!!!!! ma come fai ad avere sempre super eventi bomba cos?!!!
                      Boh.... magari Daidegas ? molto letto.... e le aziende ci guardano molto? Per dire.. eh.. la butto l?.... o forse perch? son bello e simpatico...

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Ma quanto ci tratti bene tu?
                        Troppo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by siela View Post
                          allora chi sono le due fortunate?

                          mito22
                          Vediamo sabato prossimo...

                          Ora come ora... direi che .... Monia Zaff e Semiramide son quelle in testa.... come presenza sul forum ecc ecc. secondo i requisiti...

                          Vediamo se per caso.... chiaralogos MikyRacing Pis Sarybeta giulia.guido e Rominarovina vanno di sprint finale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Vediamo sabato prossimo...

                            Ora come ora... direi che .... Monia Zaff e Semiramide son quelle in testa.... come presenza sul forum ecc ecc. secondo i requisiti...

                            Vediamo se per caso.... chiaralogos MikyRacing Pis Sarybeta giulia.guido e Rominarovina vanno di sprint finale...
                            dai ragazze animooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Forrrrrza signorine e signore venghinooo anzi SCRIVINOOOO ahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Vediamo sabato prossimo...

                                Ora come ora... direi che .... Monia Zaff e Semiramide son quelle in testa.... come presenza sul forum ecc ecc. secondo i requisiti...

                                Vediamo se per caso.... chiaralogos MikyRacing Pis Sarybeta giulia.guido e Rominarovina vanno di sprint finale...
                                Io passo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X