Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS e PIRELLI vi regalano la SUPERBIKE VIP Lounge e....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by siela View Post
    ma in tutto ci?... chi va?????
    Diciamo che per ora..... si confermano le due contendenti Monia Zaff e Semiramide

    Per? si decide sabato.... come si diceva.. vediamo se qualcuno RIBBALTA... il risultato.....

    Comment


    • Font Size
      #407
      E alloraaaaa ci sar? il ribaltone o verranno confermate Monia e.... come si chiama Semiramide???

      Comment


      • Font Size
        #408
        Io ragazze oggi vado in ferie per un paio di settimane al mare.....ma sono sempre vigile con un occhio su Daidegas.....

        Comment


        • Font Size
          #409
          Originally posted by Simona199 View Post
          E alloraaaaa ci sar? il ribaltone o verranno confermate Monia e.... come si chiama Semiramide???
          Laura... fai prima mi sa pure tu!

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by Semiramide View Post
            Io ragazze oggi vado in ferie per un paio di settimane al mare.....ma sono sempre vigile con un occhio su Daidegas.....
            Azz....

            15 giorni??!??!?!








            MikyRacing giulia.guido Rominarovina Aniccu Pis LaCamp Federica37 val_super_bre Sarybeta chiaralogos manca qualcuna???

            FORZA... avete 3 giorni per scatenarvi..... Monia Zaff ? abbastanza imprendibile ormai..
            Last edited by mito22; 05-06-19, 15:43.

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by mito22 View Post

              Laura... fai prima mi sa pure tu!
              Eh si ? meglio Laura ahaha!
              Allora Monia e Laura le due favorite!!

              Comment


              • Font Size
                #412
                Favorite fino ad ora nehh!
                Forza girls dateci dentro che questa ? una opportunit? grandiosa!

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by Semiramide View Post
                  Io ragazze oggi vado in ferie per un paio di settimane al mare.....ma sono sempre vigile con un occhio su Daidegas.....
                  PS.... se sarai tu con monia o con chi a partecipare allora per comodit? spedisco tutto alla tua compagna di esperienza ok? Cos? ti porta tutto lei a Misano!

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Originally posted by mito22 View Post

                    PS.... se sarai tu con monia o con chi a partecipare allora per comodit? spedisco tutto alla tua compagna di esperienza ok? Cos? ti porta tutto lei a Misano!
                    Va bene capo.....se caso sar? io a vincere va benissimo fare cos? come disponi tu

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Originally posted by Semiramide View Post

                      Va bene capo.....se caso sar? io a vincere va benissimo fare cos? come disponi tu
                      Gi? online??!?!?

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Si in diretta dalla nave in attesa di partire.....torno a fare quattro chiacchiere sulla mia nuova famiglia motociclistica

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          Si in diretta dalla nave in attesa di partire.....torno a fare quattro chiacchiere sulla mia nuova famiglia motociclistica
                          Grande Laura...

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Se ? fattibile tecnicamente sarebbe una bellissima idea... oppure appuntamento per diretta live sul profilo insta delle fortunate minimo vogliamo tutti i dettagli finita la giornata eheheh
                            Si, l?idea era mettere le stories/diretta Twitter sui social mi pare di aver capito che Pirelli chiedeva una cosa cos??

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Originally posted by Semiramide View Post
                              Io ragazze oggi vado in ferie per un paio di settimane al mare.....ma sono sempre vigile con un occhio su Daidegas.....
                              buone vacanze

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Originally posted by Pis View Post

                                Si, l?idea era mettere le stories/diretta Twitter sui social mi pare di aver capito che Pirelli chiedeva una cosa cos??
                                Diciamo che pirelli.. se possibile voleva anche un richiamo sui vostri social.. tipo instargram...

                                Ma il CORE ovviamente ? DAIDEGAS il report lo vogliamo qua!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X